Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh..la sparo va: Shepard? anche se non so quanto c'entri...

Ultima modifica da un moderatore:
boh..la sparo va: Shepard? anche se non so quanto c'entri...
Niente da fare... Ahaha sapevo che avrei messo in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Mmmh.. Frank Jaeger?

Non sarà mica un personaggio di Star Fox, vero?:rickds:

Edit: Ovviamente scherzo (era ironia sul logo "volpesco" di Kojima Productions + "il gioco non è ambientato sulla Terra":asd:) Col tuo ultimo indizio intendi dire che il gioco è creato da Kojima Productions?

A questo punto, per 360, non può essere altro che un personaggio di MGS 2-3 o di Peace Walker...oppure dei due Metal Gear contenuti come bonus in MGS3...peccato che non abbia ancora giocato alcun capitolo, nonostante abbia l'HD Collection (devo iniziare il primo per PS1), quindi non so che rispondere:rickds:

Edit 2: Ah ok, ho capito che gioco è, comunque non l'ho ugualmente giocato:rickds: (Inoltre non sapevo che l'avesse fatto Kojima...almeno quello arrivato su 360)

Ultima modifica:
Esatto, quello a cui mi riferivo (ma ero andato su Wikipedia ad informarmi, quindi non era giusto postare, visto che avevo usato i "cheat":asd:)

Tra l'altro non avrei mai immaginato che la versione HD per PS3/360 l'avessero curata quelli di Kojima Productions...

Il tizio di zone of the enders
fuochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque voglio il nome dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un altro che si prende sto punto? ricordo che si può postare solo un nome dopo ogni indizio

vergognatevi comunque a non avere a mente questo capolavoro :l4gann:

Anubis :morris82:

Ma chi cazz si ricorda, li ho giocati più di 6 anni fa, Anubis è l'unico nome che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Maledette HD Collection :morris82:

daje droppa l'indizio!

hai bloccato tutti :rickds:

:rickds: mi ero dimenticato :rickds:

non so che indizio dare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco credo si sia capito qual'è.. di conseguenza basta scrivere il nome del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, mi ricordo appena di tutti i personaggi, il protagonista di 2nd Runner non dovrebbe essere mi pare, forse è la tizia ? Ken Marinaris mi pare.

Ken Marinaris mi pare.
no, vergognati:asd:

il prossimo indizio è il link di wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, vergognati:asd:
il prossimo indizio è il link di wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io propongo di dare i punti a giank666 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci ha fregato a tutti e se li merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro