Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io propongo di dare i punti a giank666 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci ha fregato a tutti e se li merita
quest'uomo la sa lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi se volete, e i mod lo consentono, vi sparo 10 indovinelli bastardi tutto d'un fiato, così potete azzuffarvi con più punti a disposizione tutte le volte :Bigboss:

Ultima modifica da un moderatore:
bon dai,se entro domani nessuno azzecca il nome,giank posta un nuovo indovinello e nessun punto assegnato come da regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavolta magari meno complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bon dai,se entro domani nessuno azzecca il nome,giank posta un nuovo indovinello e nessun punto assegnato come da regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavolta magari meno complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E non sulle HD Collection della minghia :morristend:

bene, visto che è passata la notte e non vi ha portato consiglio, metterò un altro indovinello :sasa:

la risposta era Dingo Egret tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me mi merito i punti per aver bloccato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggetto: Personaggio

Livello di difficoltà: Medio

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 05 maggio, alle 12

indizi: quoto il personaggio: "Dubito persino che ti ricorderai di me, Abraham, ma è stata un'esperienza. In bocca al lupo con la rivoluzione. Se conquisterai il potere, ricordati perché l'hai voluto."

John Marston di RDR.

mapaan 8

Deniel San 6

Dimebekky 6

Keleborn 4

giank666 4

Texastornado 2

straw hat 2

Hyo 2

Vhal 2

Fluido Rosa 2

Oggetto: Videogioco

Livello di difficoltà: Medio

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 08 maggio, alle 12

Indizio: Non sono "disponibile" per voi europei ma la mia demo poteva essere scaricata per un breve periodo di tempo anche da voi.

dopo 45 secondi di infruttuosa ricerca random su google mi vedo costretto a gettare la spugna in attesa del prossimo indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qua mi sa che ci riblocchiamo:rickds:
sarà qualche giapponesata strana:unsisi:
si roba da attacco epilettico alla schermata del di avvio...come disse lo stesso mapaan una volta: "gioco per flippati giapponesi"

ninja gaiden 2

ci vediamo domani per il primo indizio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Indizio N°1 - Sono un JRPG Tattico.

ma che cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

disgaea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro