Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il protagonista di fable 3?

Secondo indizio: Do il meglio di me in battaglia con scudo ed arma ad una mano. Tra le mie abilità ce n'è una molto interessante e cioè sono in grado di assorbire il mana dei maghi nemici in modo da permettere ai miei compagni di neutralizzarli

Scadenza 2° indizio: 22/05/2013 alle 20:00

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha indovinato nessuno. La risposta era Allistar di "Dragon Age: Origins"

Monkey mi mandi il poster li Luca nudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai Schaky, vai con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggetto: personaggio

Difficoltà: medio-difficile

Scadenza primo indizio ore 3:00 del 25/05/2013

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto al secondo indizio

Indizio: la mia sete di vendetta si abbatterà sui miei nemici! Se non avrò sufficienti proiettili sfonderò i loro crani ed i loro rifugi col mio fedele martello!

Alex Mercer

Fawkes di fallout 3 :gio:

No

Un brute di halo 3 equipaggiato con martello?
No

Fawkes di fallout 3
No

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Passiamo al secondo indizio abbastanza indicativo(scadenza 26/05/2013 ore 3:00): Son venuto sul pianeta rosso per cercare mio fratello. Ora è stato assassinato e la vendetta sarà spietata. Posso indossare degli zaini che mi donano poteri immensi come ad esempio caricare come un rinoceronte un muro e sfondarlo per piombare sul mio nemico

Alec Mason ?

Ganzo in futuro proverò a partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schaky,se è ancora na cosa impossibile alla Alastair di DA: Origins, io non ti mando il poster..te mando direttamente Luca nudo.

Si giusto. Bravo Mapa

Schaky,se è ancora na cosa impossibile alla Alastair di DA: Origins, io non ti mando il poster..te mando direttamente Luca nudo.
Non è affatto impossibile visto che il buon Mapa ha indovinato. Allistar è uno dei personaggi principali di DAO comunque. E poi parlate voi che mettete personaggi nippon-bonsai della storia di "inculoailupi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Adesso voglio il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Classifica:

mapaan 13

Dimebekky 8

Deniel San 8

Fluido Rosa 8

Giank666 5

Keleborn 4

straw hat 4

Texastornado 2

Deniel San 2

Hyo 2

Vhal 2

schaky76 1

Oggetto: personaggio

Difficoltà: medio

Scadenza primo indizio ore 10:00 del 26/05/2013

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto al secondo indizio

Indizio: Sono un capo alchimista e cerco di scoprire quanti più segreti possibili su una particolare spada "leggendaria".

Indizio: Durante il gioco mi affronterete come boss per ben due volte. La seconda volta avrò un aspetto "differente".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro