I punti da assegnare sarebbero 2 come avevo già provveduto a fare visto che ha indovinato al primo indizio. La risposta all'indovinello nuovo invece penso di non saperlaMah si diamogli sto punto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti da assegnare sarebbero 2 come avevo già provveduto a fare visto che ha indovinato al primo indizio. La risposta all'indovinello nuovo invece penso di non saperlaMah si diamogli sto punto!
Io dico che si sta parlando di Grayson Hunt di Bulletstorm :wush:indizio numero due: A causa della mia sete di vendetta,tutti i miei amici sono morti
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo dico che si sta parlando di Grayson Hunt di Bulletstorm :wush:
troppo buonoclaptrap
Beh, era facile, avevo piazzato la scadenza per le 20.00 e non ha risposto nessuno, se lo sai puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpotevi aspettare,mica bisogna farle veloci... ora mi scoccia rispondere,dopo sembra che sono "preferito"![]()