Raccoglitore Fantasy / Isekai

Pubblicità
ma il biondo non sarà mica il papa di romalia? me lo aspettavo ben più austero :bah!:
così pare .. mmmh :bah2:

Zero no Tsukaima: l’autore torna in ospedale

Attraverso twitter, Noboru Yamaguchi, l’autore di Zero no Tsukaima, fa sapere ai suoi fan che, a causa delle sue condizioni di salute non ancora ottimali, tornerà in ospedale. Tant’è che si è scusato in anticipo per questa “mancanza nel compiere i suoi doveri”, puntualizzando che un giorno tornerà al lavoro.

zero-no-tsukaima-0-e1312568601152.jpg

Yamaguchi si è sottoposto nel mese di agosto 2011 ad un intervento chirurgico per rimuovere il cancro che gli era stato diagnosticato e che, al momento, i medici reputavano inutile. Tuttavia, durante un intervento ai calcoli della colecisti (calcolosi biliare) riscontrarono una riduzione della crescita della zona cancerosa.

In seguito Yamaguchi venne a sapere di un nuovo tipo di terapia chirurgica che avrebbe potuto curare il suo male e decise di tentare questa strada.

Finita l’operazione, fece sapere che l’intervento era andato a buon fine e che si era concluso senza alcun incidente.

Il cancro gli fu diagnosticato nel periodo in cui stava lavorando all’arco narrativo finale della serie di romanzi di Zero no Tsukaima al fine di concluderlo nel 2012.

Nell’attesa di un suo ritorno al lavoro, ricordo che Yamaguchi ha svolto anche il ruolo di editor degli scripts per Zero no Tsukaima F, la quarta ed ultima stagione dedicata all’adattamento ad anime del suo romanzo.

La serie sarà presentata in anteprima nel mese di gennaio 2012

Con la presente, rinnoviamo gli auguri di guarigione a Yamaguchi, nella speranza di rivederlo al lavoro il prima possibile.

Fonte : Nanoda

Una serie bella che è stata poi mandata a monte... un vero peccato :-(

Una serie bella che è stata poi mandata a monte... un vero peccato :-(
Perchè dici questo ?

Non ti sono piaciute le ultime stagioni ?

A me personalmente la seconda season Futatsuki no kishi è quella che mi è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come te ho gradito le prime due stagioni, poi no. Credo che la terza serie rovini un finale che era stato molto bello, l'ultima puntata della seconda stagione era perfetto, anche se malinconico.

Anche perchè dalla terza in poi il fanservice "harem", che era già presente, si è ingigantito, come dire "ok non abbiamo più la trama ma se continuiamo a farvi vedere un uomo in mezzo a tante belle donne mezze nude, continueremo ad avere pubblico", non so ho avuto questa impressione, e non ho gradito che Sato abbia il piede in dieci scarpe diverse, andava bene all'inizio, ma ora basta, la serie doveva "maturare", invece è rimasta uguale all'inizio, i personaggi non sono "maturati" come ci si aspettava dopo tutto quello che hanno passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmh si , capisco cosa intendi MAri e in effetti non hai tutti i torti .

Nella terza stagione il fanservice era molto presente e una maturazione anche da parte dei personaggi non avrebbe che fatto bene all'evolversi della storia.

Speriamo che l'ultima quarta serie vada a concludere degnamente questa epopea

L' inizio della quarta serie è davvero promettente!! A livello tecnico mi sembra di vedere un ottimo miglioramente oltretutto !

è iniziata? :O
Si , ieri in Giappone è stato trasmesso il primo episodio .

Il secondo è previsto per il 14 gennaio mentre il terzo il 21-01 .

In sub ita quasi sicuramente li proporrà Kanjisub tra un pò di tempo altrimenti non ti rimane che vederli in streaming da Crunchyroll oppure scaricarti gli ep in ENG

con l'inglese ci vado perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai io sono abitutato a guardare tutto in inglese .... ho iniziato con bleach e poi ..... xD

Io scarico tutto da animetake ! al massimo aspetto qualche ora in più dopo l uscita per vedere se arriva qualche sub decente

Visto il primo ep.

mò che cribbio è successo ? Ora Saito è diventato famiglio della elfa tettona ? :morristend:

Visto il primo ep.

mò che cribbio è successo ? Ora Saito è diventato famiglio della elfa tettona ? :morristend:
Non credo anche perchè da quello che si è visto è stato solo uno sbaglio .... ma non sarebbe una brutta cosa xD ora l harem si sta allargando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro