- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,444
Sono completamente in disaccordo sulla parte delNo, faceva la bambina, perchè è una bambina. Non ha mai fatto la tsundere.
Un pò di rush l'ho sentito anche io. Principalmente nella prima parte dell'episodio, probabilmente hanno voluto ridurre la parte slice of life per non annoiare. Ma essendo la parte meno importante ci stava.Da quando il protagonista è lì, ha avuto sempre un rapporto tranquillo con lui. Si è vista poi una certa attrattiva nei suoi confronti.
L'unico momento diverso è quando è a letto con la febbre, prima del bacio. Ma anche lì non è tsundere, fa la bambina volendo dimostrare di star bene e di non aver bisogno di aiuto.
Al contrario il protagonista si vede che sa quello che fa, è lì perchè ha il compito di stare lì, e riconosce subito i sintomi dell'avvelenamento. In più lei gli ricorda la sua amica/ragazza quindi c'è anche un motivo personale per cui se ne prende cura.
Il bacio è tutt'altro che un'uscita dal nulla. La cosa di volersi creare dei ricordi si vede nel primo episodio. Lì però vuole che il protagonista la dimentichi perchè era una persona come un'altra. Essendo poi entrato nella sua vita a tutti gli effetti e iniziando a provare qualcosa vuole anche lasciare un segno di se a qualcun'altro, oltre che ad avere un ricordo prezioso.
Sul massaggio non vedo dove sia il problema. Si era pseudo fanservice leggero ma dato principalmente dalla reazione della ragazza, che ci stava. Niente tette sbattute a caso e messe fuori contesto, niente doppi sensi. Massaggio a schiena scoperta, con urletti e gemiti. Poi ci hanno marciato un pò su enfatizzandolo, ma nulla di chè. Anche il protagonista la vive come una cosa normale, senza reazioni stereotipate.
Poi non è ne un massaggio erotico, ne a caso, ma a scopo di "guarigione".
Quella parte serve ad avvicinare ancora di più i personaggi.
La parte di lore fino a metà episodio non ha avuto problemi. Forse giusto la parte transitoria con la seconda metà dell'pisodio è stata un pò veloce. Ma dopo, tutta la seconda metà, è stata perfetta.
Probabilmente la sensazione di rush deriva dall'aver tolto tempo alla prima parte ed essere passati subito a tutte quelle informazioni. In questo episodio hanno rivelato il mondo.
massaggio, si era a scopo di "guarigione", ma potevano benissimo risparmiarselo, l'hanno palesemente enfatizzato con schiena nuda, zoom ai piedi, urletti vari, fanservice puro, non sfocia troppo nell'ecchi, ma era una scena che se non c'era andava bene uguale, anzi, sarebbe pure stata meglio. Il protagonista la vive normalmente perchè giustamente è quello il suo ruolo, non è il mc di un harem, dove fa lo stupidello inesperto e si fa abbindolare dalle ragazze.
Insomma il rapporto tra loro due non mi sta facendo impazzire, sono sviluppi abbastanza scontati (per quanto belli i retroscena di lei eh) che non mi aspettavo di trovare in quest'anime.
Diciamo che a sto punto personalmente io punterei sugli altri pg, soprattutto le bambine, che in più scene mi hanno colpito per una cosa o per un'altra.
Ah il protagonista mi va bene così, non è scemo, non è uno che approfitta delle povere fanciulle, fondamentalmente è uno che sta abbastanza sulle sue cercando di andare d'accordo con tutte, già si sta preoccupando per tutte, e finirà sicuramente in qualche love story (con tanto di bad ending spero).
L'importante per quel che mi riguarda è che non forzino troppo le cose, e finora ho notato certe spinte diciamo, come se volessero enfatizzare la tristezza di certe cose, ma è troppo presto, non ci si è nè affezionati ai personaggi, nè alla storia