Raccoglitore Fantasy / Isekai

Pubblicità

Oddio no, proprio tondemo isekai.

Tra gli isekai più popolari mappa ha letteralmente preso il peggiore.

Tizio finisce in mondo fantasy, ha potere sgravo di "amazon ti spedisce la roba lì nel mondo fantasy", incontra lupo gigante magico e... stringono un patto dove il lupo gli para le chiappe e lui in cambio cucina per lui, e poi adottano uno slime super puccettoso.

Purissimo cazzeggio di questi che vanno in giro, fanno buone azioni, il lupo ammazza il mostro di turno e lui lo cucina in modo creativo.
Tanta, ma TANTA cucina.

Serie enorme con diversi spinoff, quindi qua possono uscirne più stagioni.

Post automatically merged:

Allora, il pasticcere può essere promettente.

Pasticcere fenomeno rinasce come nobile minore in mondo fantasy, poteri op, fa il fenomeno da ragazzino e mette su una industria dolciaria.
Ricorda un poco honzuki (loli libri isekai) perchè è abbastanza realistico e c'è economia.

Il nobile normale è invece poco promettente.

Tizio rinasce come nobile in mondo fantasy, ha poteri oltremodo op che cerca di nascondere, farà il ragazzino fenomeno volente o nolente.
E' oltremodo la solita roba, migliora forse più avanti che lui cresce ma chiaramente l'anime si fermerà prima.

Studio tecnicamente molto merdina, non va.

Questo sì che è promettente.

E' praticamente un manga storico sul rakugo (quello di akane su jump), solo la protagonista è una prociona youkai che fa storie a tema.
Slice of life/commedia al femminile.

Linden potrebbe puntarci su.

LO HANNO FATTO DAVVERO, NON CI POSSO CREDERE.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

'Sta serie qui io la menziono ogni tanto e mi chiedo in quanti abbiano pensato "questo ci prende per il culo".

Allora, tizio fanatico di distributori automatici vede un distributore automatico che cade da un camion e ci si butta sotto per non farlo danneggiare, muore schiacciato, lol.

Rinasce così come magico dsitributore automatico parlante in mondo fantasy, si nutre di soldi e crea prodotti moderni. (sì, anche "quei" prodotti moderni)
Diventa così una sorta di inventore/artificiere del villaggio/gilda avventurieri.

Lessi la novel parecchi anni fa, per quanto sembri una immane stronzata in realtà funziona benissimo.

Spero in uno studio decente.

LO HANNO FATTO DAVVERO, NON CI POSSO CREDERE.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

'Sta serie qui io la menziono ogni tanto e mi chiedo in quanti abbiano pensato "questo ci prende per il culo".

Allora, tizio fanatico di distributori automatici vede un distributore automatico che cade da un camion e ci si butta sotto per non farlo danneggiare, muore schiacciato, lol.

Rinasce così come magico dsitributore automatico parlante in mondo fantasy, si nutre di soldi e crea prodotti moderni. (sì, anche "quei" prodotti moderni)
Diventa così una sorta di inventore/artificiere del villaggio/gilda avventurieri.

Lessi la novel parecchi anni fa, per quanto sembri una immane stronzata in realtà funziona benissimo.

Spero in uno studio decente.
Beh perlomeno pare proprio qualcosa di diverso dalle solite robe Fantasy dove tizio diventa op perché si immagino ci faremo anche molte risate con questa serie

Ultima modifica:
Sì vabbè, io mi sveglio e qua altre 40 serie.

Questo è un shojo (serie per pubblico femminile), tipa che va in giro con super figone emo e si addestra a far dolci.

Vabbè jc staff, passare oltre.

Ok strano anime.

Manga fantasy normale, concluso 8 volumi nella rivista di frieren.
Inghilterra 1900 fantasy, questa orfana e 'sto demone se ne vanno in giro alla ricerca di un posto tranquillo.

Boh, serie che è passata molto in sordina, nessuno si è nemmeno sbattuto di fare scan e tradurlo in altre lingue. (che non promette bene)

Studio poco attivo.

eeeeeh, cagata.

Tipo con il potere di schiavizzare mostri viene cacciato dal party dell'eore... si va quindi a catturare un harem di tizie non umane sgrave ed è fenomeno.

Trailer e studio merdine.

Vabbè, anime di successo qua.

Tipo finisce in mondo fantasy, ha poteri sgravi, vorrebbe davvero tanto andare in giro a fare il fenomeno... ma c'è pure la sorella maggiore, patata pazzesca, iper protettiva nei suoi confronti, che letteralmente vuole farselo, che ha poteri oltremodo più sgravi e gli ruba tutta la scena.

Commedia action ecchi, mi aspetto uno studio decente.

Sì vabbè, io mi sveglio e qua altre 40 serie.

Questo è un shojo (serie per pubblico femminile), tipa che va in giro con super figone emo e si addestra a far dolci.

Vabbè jc staff, passare oltre.

Ok strano anime.

Manga fantasy normale, concluso 8 volumi nella rivista di frieren.
Inghilterra 1900 fantasy, questa orfana e 'sto demone se ne vanno in giro alla ricerca di un posto tranquillo.

Boh, serie che è passata molto in sordina, nessuno si è nemmeno sbattuto di fare scan e tradurlo in altre lingue. (che non promette bene)

Studio poco attivo.

eeeeeh, cagata.

Tipo con il potere di schiavizzare mostri viene cacciato dal party dell'eore... si va quindi a catturare un harem di tizie non umane sgrave ed è fenomeno.

Trailer e studio merdine.

Vabbè, anime di successo qua.

Tipo finisce in mondo fantasy, ha poteri sgravi, vorrebbe davvero tanto andare in giro a fare il fenomeno... ma c'è pure la sorella maggiore, patata pazzesca, iper protettiva nei suoi confronti, che letteralmente vuole farselo, che ha poteri oltremodo più sgravi e gli ruba tutta la scena.

Commedia action ecchi, mi aspetto uno studio decente.
The Tale of Outcasts mi interessa anche per il setting e non pare malvagio per nulla anzi

mentre per quello della sorella era quello per cui volevo di più almeno un teaser/trailer che peccato

spero non si faccia attendere troppo

Oddio, questo può avere successo.

Tipa finisce in mondo fantasy, è una cacchio di principessa, ha poteri magici sgravi, vuole ricreare roba moderna ed è completamente fuori di melone.
Quanto fuori di melone? Tanto da rapire la ex promessa sposa futura regina del fratello (scornata da lui nella classica scena "hai bullizzato la povera disgraziata che amo davvero") e prendersela con se come "assistente", perchè è gnocca.

Commedia action yuri.

Oddio, questo può avere successo.

Tipa finisce in mondo fantasy, è una cacchio di principessa, ha poteri magici sgravi, vuole ricreare roba moderna ed è completamente fuori di melone.
Quanto fuori di melone? Tanto da rapire la ex promessa sposa futura regina del fratello (scornata da lui nella classica scena "hai bullizzato la povera disgraziata che amo davvero") e prendersela con se come "assistente", perchè è gnocca.

Commedia action yuri.
Molto interessante nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale vediamo chi lo fa questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro