Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere questo quello di Mappa ?Porcaput finalmente e con tipo 3 anni di ritardo.
Certo serve lo studio grosso.
Post automatically merged:
Beh perlomeno pare proprio qualcosa di diverso dalle solite robe Fantasy dove tizio diventa op perché si immagino ci faremo anche molte risate con questa serieLO HANNO FATTO DAVVERO, NON CI POSSO CREDERE.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
'Sta serie qui io la menziono ogni tanto e mi chiedo in quanti abbiano pensato "questo ci prende per il culo".
Allora, tizio fanatico di distributori automatici vede un distributore automatico che cade da un camion e ci si butta sotto per non farlo danneggiare, muore schiacciato, lol.
Rinasce così come magico dsitributore automatico parlante in mondo fantasy, si nutre di soldi e crea prodotti moderni. (sì, anche "quei" prodotti moderni)
Diventa così una sorta di inventore/artificiere del villaggio/gilda avventurieri.
Lessi la novel parecchi anni fa, per quanto sembri una immane stronzata in realtà funziona benissimo.
Spero in uno studio decente.
La trama è totalmente assurda che potrei farci un pensierinoBeh perlomeno pare proprio qualcosa di diverso dalle solite robe Fantasy dove tizio diventa op perché si immagino ci faremo anche molte risate con questa serie
The Tale of Outcasts mi interessa anche per il setting e non pare malvagio per nulla anziSì vabbè, io mi sveglio e qua altre 40 serie.
Questo è un shojo (serie per pubblico femminile), tipa che va in giro con super figone emo e si addestra a far dolci.
Vabbè jc staff, passare oltre.
Ok strano anime.
Manga fantasy normale, concluso 8 volumi nella rivista di frieren.
Inghilterra 1900 fantasy, questa orfana e 'sto demone se ne vanno in giro alla ricerca di un posto tranquillo.
Boh, serie che è passata molto in sordina, nessuno si è nemmeno sbattuto di fare scan e tradurlo in altre lingue. (che non promette bene)
Studio poco attivo.
eeeeeh, cagata.
Tipo con il potere di schiavizzare mostri viene cacciato dal party dell'eore... si va quindi a catturare un harem di tizie non umane sgrave ed è fenomeno.
Trailer e studio merdine.
Vabbè, anime di successo qua.
Tipo finisce in mondo fantasy, ha poteri sgravi, vorrebbe davvero tanto andare in giro a fare il fenomeno... ma c'è pure la sorella maggiore, patata pazzesca, iper protettiva nei suoi confronti, che letteralmente vuole farselo, che ha poteri oltremodo più sgravi e gli ruba tutta la scena.
Commedia action ecchi, mi aspetto uno studio decente.
Molto interessante nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale vediamo chi lo fa questoOddio, questo può avere successo.
Tipa finisce in mondo fantasy, è una cacchio di principessa, ha poteri magici sgravi, vuole ricreare roba moderna ed è completamente fuori di melone.
Quanto fuori di melone? Tanto da rapire la ex promessa sposa futura regina del fratello (scornata da lui nella classica scena "hai bullizzato la povera disgraziata che amo davvero") e prendersela con se come "assistente", perchè è gnocca.
Commedia action yuri.