News Raccoglitore Marvel | Tutti i Rumor Generali sui giochi Marvel!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io sono ancora in attesa per il seguito di Wolverine le origini, visto che il finale faceva presagire un continuo.

Sarebbero una figata:

-un gioco fatto bene su Daredevil (stile Batman)

-un gioco OW fatto da *** su IronMan (OW in modo da sfruttare il volo e quant'altro al massimo)

-un gioco su Hulk e uno su Thor fatti bene. Il secondo potrebbe essere stile GOW e Dante's Inferno; il primo lineare ma che trasmetta tutta la potenza del uomo verde.

Poi vabbé, sega mentale mia, Marvel: la grande alleanza 3. Il primo l'ho divorato
Per me No no e no ?

Perfetto. Questo topic torna silente fintanto che non ci saranno nuovi rumor generici (lo usiamo come raccoglitore per tutto ciò che riguarda Marvel e che non ha un topic dedicato), visto che sembra esserci una sovrabbondanza di progetti.

Perfetto. Questo topic torna silente fintanto che non ci saranno nuovi rumor generici (lo usiamo come raccoglitore per tutto ciò che riguarda Marvel e che non ha un topic dedicato), visto che sembra esserci una sovrabbondanza di progetti.
Va bene sarà fatto grazie Zaza

Dico solo una cosa, voglio un gioco su Blade e andando fuori dalla roba Marvel/DC esigo Spawn.

Tanto è palese che almeno un paio di progetti Marvel all'anno salteranno fuori sempre finché l'MCU non morirà :asd:

AC reskinnato coi vampiri incoming :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro