Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo in bene... dato che ultimamente chi ha cambiato il numero non ha portato buoni risultati![]()
A chi ti riferisci?L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSGA chi ti riferisci?
L'ultimo che mi viene in mente degno del 10 del Milan è Seedorf che però non era un 10 (ma nemmeno Leao lo è). Sennò tocca tornare a Rui Costa.
Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani.Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSG![]()
L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani.![]()