Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Passa dalla 17 al 10

Speriamo in bene... dato che ultimamente chi ha cambiato il numero non ha portato buoni risultati :morris2:

Ultima modifica:

Speriamo in bene... dato che ultimamente chi ha cambiato il numero non ha portato buoni risultati :morris2:

L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O

L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
A chi ti riferisci? :hmm:
L'ultimo che mi viene in mente degno del 10 del Milan è Seedorf che però non era un 10 (ma nemmeno Leao lo è). Sennò tocca tornare a Rui Costa.

A chi ti riferisci? :hmm:
L'ultimo che mi viene in mente degno del 10 del Milan è Seedorf che però non era un 10 (ma nemmeno Leao lo è). Sennò tocca tornare a Rui Costa.
Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSG :asd:

Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSG :asd:
Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani. :asd:

Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani. :asd:

Esattamente fu detta da Galliani "Ibrahimovic giocherà con la maglia numero 10"
Comunque a tal proposito Zlatan a margine di un evento promozionale Volvo ha spiegato il perché non ha indossato la maglia numero 10 al Milan.
Le sue parole: "Il 10? Per me questo numero rappresenta la stella, quello che fa la differenza, che si fa notare e che vince le partite da solo, ed è il leader e io mi vedo in quella posizione, ma non è qualcosa che ti viene dato, è solo qualcosa che sei; è proprio così che mi sento. L’ho indossato sia in nazionale che al PSG. Lo avrei portato anche all'Inter, ma sono andato via troppo presto; al Milan per rispetto ho deciso di non prenderlo"

Questo topic è abbandonato e contiene il nulla cosmico, cosi come le sue prestazioni per il Milan

Sto cesso oltre a fare schifo oramai si rompe sempre
Comincia a decadere
Vendere prima che diventi invendibile

Avesse avuto la testa, e non solo le parole magari non sarebbe successo :galliani1:

Chiudete sto topic e dimentichiamoci di lui prima di subito

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Rafael Alexandre da Conceição Leão al Galatasaray Spor Klübü.

Il Club ringrazia Rafa per la professionalità e la passione dimostrate per la maglia rossonera in queste sette stagioni insieme, in cui ha contribuito alla conquista dello Scudetto nella stagione 2021/22 e della Supercoppa Italiana 2024. A Rafa gli auguri per le migliori soddisfazioni personali e sportive per questa nuova esperienza calcistica.

Grazie di tutto Rapperetaro...

Lana Del Rey Kiss GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro