Cosa c'è di nuovo?

Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

ufficiale

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Rinnovo utile a perderlo a 0 nel 2028, avanti così :icebad:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,775
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Passa dalla 17 al 10
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10


Speriamo in bene... dato che ultimamente chi ha cambiato il numero non ha portato buoni risultati :morris2:
 
Ultima modifica:

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35


Speriamo in bene... dato che ultimamente chi ha cambiato il numero non ha portato buoni risultati :morris2:

L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
A chi ti riferisci? :hmm:
L'ultimo che mi viene in mente degno del 10 del Milan è Seedorf che però non era un 10 (ma nemmeno Leao lo è). Sennò tocca tornare a Rui Costa.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
A chi ti riferisci? :hmm:
L'ultimo che mi viene in mente degno del 10 del Milan è Seedorf che però non era un 10 (ma nemmeno Leao lo è). Sennò tocca tornare a Rui Costa.
Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSG :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Dopo Seedorf lo avevano dato a Ibra mi sa, almeno ufficiosamente, ricordo qualche intervista ... ma poi lo hanno venduto al PSG :asd:
Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani. :asd:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
740
Medaglie
10
L'ultimo 10 buono che abbiamo avuto (avremmo dovuto avere, meglio) ha preso il numero in estate e poi è stato venduto facendo zero partite, se non dico una cazzata O_O
Ah, vero, l'aveva detto Galliani però era rimasta una cazzata fra le tante dette da Galliani. :asd:

Esattamente fu detta da Galliani "Ibrahimovic giocherà con la maglia numero 10"
Comunque a tal proposito Zlatan a margine di un evento promozionale Volvo ha spiegato il perché non ha indossato la maglia numero 10 al Milan.
Le sue parole: "Il 10? Per me questo numero rappresenta la stella, quello che fa la differenza, che si fa notare e che vince le partite da solo, ed è il leader e io mi vedo in quella posizione, ma non è qualcosa che ti viene dato, è solo qualcosa che sei; è proprio così che mi sento. L’ho indossato sia in nazionale che al PSG. Lo avrei portato anche all'Inter, ma sono andato via troppo presto; al Milan per rispetto ho deciso di non prenderlo"
 
Top