• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Il problema enorme di sta sciagura è che ce lo ritroviamo titolare perché ibra salta metà delle partite. Questo ha fatto 5 gol, gli stessi di sanchez all'inter, solo che mentre sanchez è la terza scelta, lui è quasi più titolare di ibra. Sta tutto qui il problema, oltre ad non avere una seconda punta prolifica come lautaro, altro problema enorme.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

a Verona si mangia un gol fatto di testa davanti la porta, ieri se ne mangia uno uguale di piede e nel mezzo la prestazione leggendaria di Manchester

locandina.jpg

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Mi hai ricordato questo tweet

EwhDviaW8AIKe0e
Vorrei provare le sue stesse droghe.
Secondo me tu avevi più voglia :sisi:
Considerato che non studiavo affatto, non facevo gli esercizi a casa e nei compiti in classe tenevo il foglio giusto il tempo di mettere data e firma e poi consegnavo tranquillamente in bianco... Sì.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Vorrei provare le sue stesse droghe.

Considerato che non studiavo affatto, non facevo gli esercizi a casa e nei compiti in classe tenevo il foglio giusto il tempo di mettere data e firma e poi consegnavo tranquillamente in bianco... Sì.
Certo, almeno tu ti presentavi il giorno della verifica senza ridere :sisi:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Certo, almeno tu ti presentavi il giorno della verifica senza ridere :sisi:
Ed in effetti avevo l'umiltà di conoscere i miei limiti.
"Non ci vuoi nemmeno provare, Heinrich? Lo sai che ti metto 3?"
"Prof, che ci provo a fare che non so nulla, mi prendo il 3."

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

:rickds: :rickds: :rickds:

cmq per me è potenzialmente top 5 al mondo...ma come gran parte dei calciatori dall'alto potenziale i primi anni sono discontinui...speriamo che non si perde
Ha più possibilità di diventare un rapper affermato che un buon giocatore

Iscritto dal
17 Ago 2008
Medaglie
6
LV
1

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Vattene dove so io.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

VAI VIAAAAAAAAAA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Grande partita oggi, è in continua crescita. Può diventare una delle zecche più grandi del mondo. Gli manca solo un po' di finalizzazione, deve camminare di più in mezzo al campo. L'obiettivo da raggiungere è zero sudore a fine partita :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock