Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema enorme di sta sciagura è che ce lo ritroviamo titolare perché ibra salta metà delle partite. Questo ha fatto 5 gol, gli stessi di sanchez all'inter, solo che mentre sanchez è la terza scelta, lui è quasi più titolare di ibra. Sta tutto qui il problema, oltre ad non avere una seconda punta prolifica come lautaro, altro problema enorme.

a Verona si mangia un gol fatto di testa davanti la porta, ieri se ne mangia uno uguale di piede e nel mezzo la prestazione leggendaria di Manchester

locandina.jpg

Mi hai ricordato questo tweet

EwhDviaW8AIKe0e
Vorrei provare le sue stesse droghe.
Secondo me tu avevi più voglia :sisi:
Considerato che non studiavo affatto, non facevo gli esercizi a casa e nei compiti in classe tenevo il foglio giusto il tempo di mettere data e firma e poi consegnavo tranquillamente in bianco... Sì.

Vorrei provare le sue stesse droghe.

Considerato che non studiavo affatto, non facevo gli esercizi a casa e nei compiti in classe tenevo il foglio giusto il tempo di mettere data e firma e poi consegnavo tranquillamente in bianco... Sì.
Certo, almeno tu ti presentavi il giorno della verifica senza ridere :sisi:

Certo, almeno tu ti presentavi il giorno della verifica senza ridere :sisi:
Ed in effetti avevo l'umiltà di conoscere i miei limiti.
"Non ci vuoi nemmeno provare, Heinrich? Lo sai che ti metto 3?"
"Prof, che ci provo a fare che non so nulla, mi prendo il 3."

VAI VIAAAAAAAAAA, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grande partita oggi, è in continua crescita. Può diventare una delle zecche più grandi del mondo. Gli manca solo un po' di finalizzazione, deve camminare di più in mezzo al campo. L'obiettivo da raggiungere è zero sudore a fine partita :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro