Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a pensare che sia un esterno e non una prima punta, è veloce e salta l'uomo, mettendolo in mezzo all'area lo depotenzi
Continui a non capirci nulla, tranquillo![]()
blastata leggendariaCapisce te che ogni cosa che dici succede il contrario![]()
Sulla risposta specifica non son d'accordo, ma comunque ha fatto un upgrade clamoroso durante l'anno che buon per chi ha previsto, chiunque sia vado volentieri a lezioni da lui e a farmi dare 6 numeri del superenalotto.blastata leggendaria
Comunque ci sarebbe da quotare tutto il topic praticamente
Ho notato che ha un'abitudine a dir poco insolita che gli sto vedendo fare sempre più spesso (anche ieri sul primo goal): anche quando vola via e accumula millemila metri di vantaggio sul diretto marcatore preferisce rallentare, farsi quasi raggiungere, e poi bruciarlo di nuovo sui primi metri dove è praticamente imprendibile.
Verissimo, temporeggia un po' sul posto e poi mette il turbo e non lo prendono più.Ho notato che ha un'abitudine a dir poco insolita che gli sto vedendo fare sempre più spesso (anche ieri sul primo goal): anche quando vola via e accumula millemila metri di vantaggio sul diretto marcatore preferisce rallentare, farsi quasi raggiungere, e poi bruciarlo di nuovo sui primi metri dove è praticamente imprendibile.
non ti hanno ancora venduto ??
VATTENE !!!
Rivoglio Adiyah al tuo posto. Lui sì che era un bomber vero!!
Quant'è forte Leao....
No. Stavolta non ce la faccio.
Operazione senza senso.
Rafael leao S'impallao è uno degli acquisti più idioti che abbia mai visto.
Peggio del pacco. Peggio di Joao mario.
AudioSculpt mi manchiMi ricordate a quanto è stato comprato e poi rivenduto il bistrattato Niang? Che tra l'altro ha fatto meglio del mitico Leao