Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo con te, nonostante 188cm di altezza ha un passo e una velocità di giocata notevoli.capitanouncino ha detto:io lo dico...a me piace. Punta l'uomo, lo salta, è potente ma con Niang non c'entra nulla, l'assist a Borini il finto Traore non l'avrebbe fatto neanche in 34 tentativi.
Che sia da sgrezzare poi è indubbio, o non costerebbe 25 milioni, bensì 125.
AT-33 ha detto:Leao tempo 3 mesi e diventa titolare
Be ora come ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTStark ha detto:Quando hai castillejo e silva come alternative, fidati che leaho è già titolare adesso.
Chi è x?Be ora come ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un centrocampo con Bennacer-X-Paqueta oppure Jack-Bennacer-Paqueta a livello di qualità é tanta roba
E poi pure variare mettendo Kessie al posto di Jack per avere un centrocampista di corsa. Sono quasi contento, se arriva X mi riterrei soddisfatto, mi preoccupa un po' l'attacco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Giusto per bestemmiare in chiesa l'ha anche paragonato a Ronaldo il Fenomeno.Tiago Fernandes su Leao: "Solo CR7 a Lisbona aveva il suo stesso talento a quell'età"
Tiago Fernandes su Leao: "Solo CR7 a Lisbona aveva il suo stesso talento a quell'età"
E se tanto mi da tanto finirà come ronaldo del padovaGiusto per bestemmiare in chiesa l'ha anche paragonato a Ronaldo il Fenomeno.
Stessi elogi fatti anche a Silva ehTiago Fernandes su Leao: "Solo CR7 a Lisbona aveva il suo stesso talento a quell'età"
Continui a non capirci nulla, tranquilloContinuo a pensare che sia un esterno e non una prima punta, è veloce e salta l'uomo, mettendolo in mezzo all'area lo depotenzi
Capisce te che ogni cosa che dici succede il contrarioContinui a on capirci nulla, tranquillo
Perchè tu pensi che il calcio sia come FIFA, Leao ha giocato come prima punta sia al Lille sia ora, i movimenti son quelli, se lo metti a fare l'esterno solo perchè ha la corsa e ha il dribbling è una visione riduttiva del calcio.Capisce te che ogni cosa che dici succede il contrario![]()
In realta Giampaolo lo metteva esterno, l'unica cosa buona che ha fattoPerchè tu pensi che il calcio sia come FIFA, Leao ha giocato come prima punta sia al Lille sia ora, i movimenti son quelli, se lo metti a fare l'esterno solo perchè ha la corsa e ha il dribbling è una visione riduttiva del calcio.
Siamo all'ennesimo allenatore che lo mette come punta, scemi tutti, d'accordo![]()