Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo peggio dai, non male, ha anche fatto un assist

Jack gli ha messo un cioccolatino con i giri contati, rasoterra, bastava solo prendere la porta, invece come ha fatto di piatto rasoterra a tirarla fuori dallo stadio, ancora me lo sto chiedendo.

le caratteristiche sono quelle, giocatore di gran fisico e corsa, prettamente della nuova era dei calciatori colored stile premier box to box. Su tutto il resto, dalla tecnica alle scelte, ai ghirigori inutili, bisogna lavorarci. Speriamo Giampaolo riesca a renderlo, per lo meno, un po' meno "portoghese" nell'anima e più "zingaro", perchè in Italia serve altra pasta nelle aree di rigore

io lo dico...a me piace. Punta l'uomo, lo salta, è potente ma con Niang non c'entra nulla, l'assist a Borini il finto Traore non l'avrebbe fatto neanche in 34 tentativi.

Che sia da sgrezzare poi è indubbio, o non costerebbe 25 milioni, bensì 125.

io vado controcorrente,l'assist in se mi pare sia fatto quasi a cu.lo,anzi è bravo Borini a metterla dentro,il che è gia un paradosso scrivere Borini e bravo nella stessa frase

per il resto aspetterei delle partite ufficiali prima di valutarlo,la partita di oggi vale zero,anzi meno di zero

per me resta tutto come prima

attendiamo

capitanouncino ha detto:
io lo dico...a me piace. Punta l'uomo, lo salta, è potente ma con Niang non c'entra nulla, l'assist a Borini il finto Traore non l'avrebbe fatto neanche in 34 tentativi.

Che sia da sgrezzare poi è indubbio, o non costerebbe 25 milioni, bensì 125.

Sono d'accordo con te, nonostante 188cm di altezza ha un passo e una velocità di giocata notevoli.
Gianpaolo é bravo a sgrezzare i giovani, se lavora bene su Leao tempo 3 mesi e diventa titolare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

TStark ha detto:
Quando hai castillejo e silva come alternative, fidati che leaho è già titolare adesso.
Be ora come ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un centrocampo con Bennacer-X-Paqueta oppure Jack-Bennacer-Paqueta a livello di qualità é tanta roba
E poi pure variare mettendo Kessie al posto di Jack per avere un centrocampista di corsa. Sono quasi contento, se arriva X mi riterrei soddisfatto, mi preoccupa un po' l'attacco

Kessie è uno dei titolari fissi,

Be ora come ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un centrocampo con Bennacer-X-Paqueta oppure Jack-Bennacer-Paqueta a livello di qualità é tanta roba
E poi pure variare mettendo Kessie al posto di Jack per avere un centrocampista di corsa. Sono quasi contento, se arriva X mi riterrei soddisfatto, mi preoccupa un po' l'attacco

Chi è x? :hmm:

Guardavo qualche statistica e l'anno scorso ha avuto uno shoot accuracy del 60% che non è poca cosa... Io vedo un giocatore molto simile al primo Auba. Velocissimo e con buoni fondamentali ma da affinare tatticamente e nelle scelte.

Tra l'altro vedo che la gente offende Niang in modo molto casuale. Il problema di NIang non era ne il fisico ne la tecnica ma il fatto che avesse un QI forse pari 10 ma probabilmente meno. Tra l'altro Leao non ci assomiglia per niente.

A me sembra più forte e con più margini di crescita rispetto a Cutrone, quindi al momento mi sta bene.

spero parta titolare anche contro la Roma

è imprevedibile ed ha dei colpi,sono 4 partite che fa vedere ottime cose da punta e non

Continuo a pensare che sia un esterno e non una prima punta, è veloce e salta l'uomo, mettendolo in mezzo all'area lo depotenzi

Continuo a pensare che sia un esterno e non una prima punta, è veloce e salta l'uomo, mettendolo in mezzo all'area lo depotenzi
Continui a non capirci nulla, tranquillo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Capisce te che ogni cosa che dici succede il contrario :sard:  
Perchè tu pensi che il calcio sia come FIFA, Leao ha giocato come prima punta sia al Lille sia ora, i movimenti son quelli, se lo metti a fare l'esterno solo perchè ha la corsa e ha il dribbling è una visione riduttiva del calcio.

Siamo all'ennesimo allenatore che lo mette come punta, scemi tutti, d'accordo :asd:  

Perchè tu pensi che il calcio sia come FIFA, Leao ha giocato come prima punta sia al Lille sia ora, i movimenti son quelli, se lo metti a fare l'esterno solo perchè ha la corsa e ha il dribbling è una visione riduttiva del calcio.

Siamo all'ennesimo allenatore che lo mette come punta, scemi tutti, d'accordo :asd:  
In realta Giampaolo lo metteva esterno, l'unica cosa buona che ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro