Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
adesso non vorrei dire na stupidata, ma mi pare in passato siano stati fatti anche dissipatori oltre il chilo e mezzo, tipo il ninja copper, o lo scythe orochi.......
Il truecopper, quello che ho citato io..1.9KG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

thermalright_ultra120_coppery_03.jpg

Minchia, ma poi è pure brutto, e se fai oc non te lo vai a prendere passivo direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sarà anche buono ma uno che fa oc non fa un dramma di qualche db in piû)

Più che altro, si ossida e diventa marroncino dopo poco..se qualcuno ha avuto uno zalman sa a cosa mi riferisco..

Le prestazioni risultano invariate..

Più che altro, si ossida e diventa marroncino dopo poco..se qualcuno ha avuto uno zalman sa a cosa mi riferisco..Le prestazioni risultano invariate..
Lo so benissimo ho un 9700LED, ora nella sua scatola.

Appena ordinato il piccolino

black-sun-gpu_frontale.jpg

Assieme ad un paio di spiraline, dissini e pad termoconduttivo che costavano una scemata.

Domani mi spediscono tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena ordinato il piccolino
black-sun-gpu_frontale.jpg

Assieme ad un paio di spiraline, dissini e pad termoconduttivo che costavano una scemata.

Domani mi spediscono tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

onesto ma non era meglio cambiare direttamente scheda video prima ?????

??? nel senso che: oh what non cambierai la 3870 nel giro di qualche tempo ?
Mi sa che ti sei perso un pezzo, ho preso la GTX560 Ti della Gigabyte. E il wubbo che ho ora, l'acs-g non è compatibile.

Mi sa che ti sei perso un pezzo, ho preso la GTX560 Ti della Gigabyte. E il wubbo che ho ora, l'acs-g non è compatibile.
AH ecco si mi sono perso un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

no spè, il soggetto di quella psicomenata sarebbe il dissipatore? maddai, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no spè, il soggetto di quella psicomenata sarebbe il dissipatore? maddai, per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no :rickds: è che ora s'è diffusa la moda di fare worklog da messia, di quello non mi frega niente, la psicomenata sarebbe per tutto il suo mod, di cui mi frega ancora meno :rickds:

solo il dissi così è una figata :morris82:

Sto notando che il mio Noctua non raffredda abbastanza.. ho portato l'X4 a 3.6 Ghz e in idle sta sui 40° e in stress arriva a 58 (il limite per la mia CPU è di 63°), vorrei passare ad un Thermalright Archon o Silver Arrow.. prezzi contenuti e prestazioni superbe!

Non ho intenzione di passare al liquido, non posso permettermelo e non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto notando che il mio Noctua non raffredda abbastanza.. ho portato l'X4 a 3.6 Ghz e in idle sta sui 40° e in stress arriva a 58 (il limite per la mia CPU è di 63°), vorrei passare ad un Thermalright Archon o Silver Arrow.. prezzi contenuti e prestazioni superbe!
Non ho intenzione di passare al liquido, non posso permettermelo e non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai controllato almeno di averlo montato bene? Magari hai messa poca o troppa pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ho controllato ovviamente, la pasta dovrebbe essere la quantità giusta, ho visto un sacco di guide.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì ho controllato ovviamente, la pasta dovrebbe essere la quantità giusta, ho visto un sacco di guide.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh fai presto a controllare, cerchi di smontarlo più o meno contemporaneamente da tutti e 4 gli angoli e guardi l'impronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti anche avere una CPU molto curva, e lì non c'è dissi che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, questa della CPU curva è una cosa che mi preoccupa.. potrei lucidarla con della carta abrasiva per alleviare questo possibile difetto? L'impronta va sempre bene, è quasi sempre un cerchio che sfiora appena i lati della CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro