Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai non prendere in giro le news che posto :rickds:
ma... sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Magari non è questo il caso, ma spesso la diffusione in campo professionale di una determinata tecnologia precede di un certo numero di anni una diffusione più ampia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve gente sia belli che brutti

Ho montato il stock intel sperando che i commenti ultra negativi letti fossero di
invasati nerd con il phase anche in daily,non è cosi,è propio un dissi triste

Percio va cambiato(non mi sfugge niente)con qualcosa di meglio

Quando avevo il 965 mi ero fissato con il silver arrow,peccato che il peso sia veramente troppo è montarlo sulla fatal1ty non è un idea che mi piace,quindi ho pensato ad un liquido interno all in 1

Il top di gamma (corsair H70) è sui livelli del silver,prende qualche grado in piu,ma almeno non hai 1 kg di roba sulla cpu

Ultimamente è uscita roba simile anche da antec,vi rimando alla pagina del dragone dove si trovano tutti

Ho scartato un impianto a liquido perche manca il grano:sisi:

Il quesito è quale prendo?meglio una soluzione cosi o un mostro su la cpu come il silver arrow?

click

Ma smettila subito con 'ste porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non hai motivo di aver paura a montare un dissi grande sulla mobo non le fai proprio nulla, se hai un backplate poi ancora meno, e va di più di un liquido-schifezza e non necessita manutenzione.

Su, smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però posso venderti il mio liquido visto che mi menzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:23:24 ---------- Previous post was at 21:18:50 ----------

gente che radiatore passivo consigliate? mi serve molto grande. guardavo il 9 ventole che vende la ybris... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma smettila subito con 'ste porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non hai motivo di aver paura a montare un dissi grande sulla mobo non le fai proprio nulla, se hai un backplate poi ancora meno, e va di più di un liquido-schifezza e non necessita manutenzione.

Su, smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però posso venderti il mio liquido visto che mi menzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA che porcherie:rickds:L'H70 tiene testa al silver arrow

Un H70 modificato tiene a 50 gradi un i5 2500K a 4gh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo so che non c'e paura ma 1 kg di dissi mi sembrano tanti,conta che non posso nemmeno usare i banchi di ram vicino perche vengono coperti,pochi gatsi,il silver arrow è enorme

L'H60 mi da le stesse prestazioni a grandi linee,senza avere un qualcosa di enorme sopra la mobo

Al tuo impianto ultra fatiscente non mi ci avvicino neanche:rickds:

ultra fatiscente sto ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci tenevo 5 wb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque, un raffreddamento a liquido che se la gioca con uno ad aria, è una porcheria di per sé, punto. Piuttosto cercati un dissi leggermente più piccolo... non hai nemmeno il rumore della pompa, non hail problema del cambio del liquido e non rischi di comprare un impianto che si corroderà irrimediabilmente per corrosione galvanica dopo 6 mesi perché fatto da disgraziati che hanno messo alluminio e rame nello stesso impianto.

Salve a tutti dovrei raffreddare un corssfire che arriva a 80 C.

Come case ho un antec twelve hundred e vorrei mettere una ventola laterale.

Che ventola mi consligliate ?

Nella parete c'è tutto pure il filtro.

Io stavo pensando a questa :http://www.moddingextreme.com/it-product_info-n-Scythe-Slip-Stream-120mm-1900rpm-PWM-cP-1121_1127-pId-7788.html

che ne pensate ?

Nella parete c'è tutto pure il filtro.Io stavo pensando a questa :http://www.moddingextreme.com/it-product_info-n-Scythe-Slip-Stream-120mm-1900rpm-PWM-cP-1121_1127-pId-7788.html

che ne pensate ?
37dB a regime? :phraengo:

fa più rumore di un phase change //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti serve tanta potenza (80 gradi in full ad aria sono normali eh...) quindi almeno prendine una silenziosa

ultra fatiscente sto ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci tenevo 5 wb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque, un raffreddamento a liquido che se la gioca con uno ad aria, è una porcheria di per sé, punto. Piuttosto cercati un dissi leggermente più piccolo... non hai nemmeno il rumore della pompa, non hail problema del cambio del liquido e non rischi di comprare un impianto che si corroderà irrimediabilmente per corrosione galvanica dopo 6 mesi perché fatto da disgraziati che hanno messo alluminio e rame nello stesso impianto.
Ma infatti non cerco la prestazione assoluta, sennò sarei andato di arrow

Voglio un dissi buono che mi permetta di usare tutti i banchi di ram=H60

Diciamo che la temperatura non è propio 80.

Diciamo 80-86 C.

Quanti dBa dovrebbe essere ?

Ma infatti non cerco la prestazione assoluta,sarei andato di arrow sennò 

Voglio un dissi buono che mi permetta di usare tutti i banchi di ram=H60
Senti io te l'ho detto, fa un po' come vuoi ruka :patpat:

figurati se non trovi un dissi che ti permetta di usare le RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non utilizzare 4 banchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senti io te l'ho detto, fa un po' come vuoi ruka :patpat:
figurati se non trovi un dissi che ti permetta di usare le RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non utilizzare 4 banchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perche te parti di partito preso senza avere visto neanche un test:ahsisi:

Meritano pochi gazzi

Ma perche te parti di partito preso senza avere visto neanche un test:ahsisi: 

Meritano pochi gazzi
Ma non meritano proprio niente.

Questi affari sono per chi desidera solo poter dire "ma io c'ho il liquido!", ma come prestazioni e rumorosità sono peggiori dei dissipatori ad aria più prestanti (vedi Noctua), e in più questi liquidi all-in-one costano di più e necessitano di manutenzione.

Sei tu che non guardi di test, che poi anche se ci fosse 1-2 gradi a vantaggio del Corsair (che non ci sono per i test che ho visto) non giustificherebbero l'acquisto.

ruka te pigliati quello che vuoi, però se poi ti si crepa il wb e ti innaffia la mobo mi piazzerò sotto la tua finestra in compagnia di FF a uarlarti "TE L'AVEVAMO DETTOOOOOO".

ovviamente ubriachi marci, da mezzanotte alle dieci di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però grazie per il bello :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ruka te pigliati quello che vuoi, però se poi ti si crepa il wb e ti innaffia la mobo mi piazzerò sotto la tua finestra in compagnia di FF a uarlarti "TE L'AVEVAMO DETTOOOOOO".ovviamente ubriachi marci, da mezzanotte alle dieci di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però grazie per il bello :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: mi sembra il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'e gente che lo ha modificato tagliando i tubi,cambiandoli,aggiungendo vaschetta e non perde,il mio invece dovrebbe creparsi in due,ma baffa:rickds:

Ovviamente sto cercando i test,giusto qua ho trovato un i7-2600k a 5 ghz e si sta a 70 gradi,ma sara un complotto della corsair minimo:sisi:

Rosik in B3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro