Ciao ragazzi...
Qualche giorno fa ho comprato un PC nuovo per mia madre.. i cui usi sono solitamente firefox, outlook, work ed excel oltre al software per l'ordinazione delle foto da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siccome mi ha dato un buon budget ho deciso, un po' per curiosità un po' perchè quei computer "scarsi" si impolverano e fanno sempre rumore, di comprare un H60 della Corsair..
Ora, l'ho installato ma volevo essere sicuro di aver fatto tutto nel modo giusto quindi aspetto la conferma/smentita da qualcuno di voi...
1) Dopo aver disconnesso tutto ho smontato la scheda madre (una Gigabyt con montato Intel i3 1155), rimosso la ventola che stava sopra la CPU, installato il supporto SOTTO LA SCHEDA e rimontato la scheda...
2) Una volta montata la scheda ho avvitato il radiatore alla ventola e questa al case, di lato, con la scritta CORSAIR che guarda verso fuori.
3) Ho poi posizionato il waterblock sulla CPU, facendo attenzione a farlo rimanere bello fermo nel processo..
4) Ho attaccato la ventola alla presa "CPU FAN" mentre l'alimentatore della pompa l'ho attaccato ad un altra presa che si chiama "Sys FAN"
Non ho messo nessun liquido perchè non era indicato, penso sia già dentro, giusto?
Da qui ho potuto avviare il PC, che funziona perfettamente, silenziosissimo e per ora e le temperature sulla CPU segnano intorno a 20 gradi.
Grazieeee