Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' normale avere il processore a circa 40° e i due core a 60°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale avere il processore a circa 40° e i due core a 60°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi guardare le temperature dei core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque no, se non stai facendo nulla è una temperatura alta.

Devi guardare le temperature dei core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque no, se non stai facendo nulla è una temperatura alta.
Con solo AIDA e CPU-Z aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto viene? 

No ma il waterblock è d'obbligo:rickds:
Sul loro shop (tedesco) il PRO 120€ e l'XT 160€, il wb 20€ ma non so se si può montare su entrambi o solo sulla versione top di gamma.

In questa sezione ci sono un bel po' di amenicoli aggiuntivi che ci si può attaccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://shop.aquacomputer.de/index.php?cPath=62

In pratica l'XT in più del PRO ha i tasti touch e supercazzola a infrarossi col tastierino per comandare il PC a distanza, del quale non mi frega nulla. Del touch invece mi sarebbe interessato, sul PRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120 euro?Me lo disegno su un foglio e lo attaco in un bay:rickds:

Troppo:sisi:

ma cut cosa che ho scritto 5 righe, stronzo :rickds:

Tanto indubbiamente, ma non troppo per quello che fa secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioé, lo programmi via software con la USB (o anche dai tasti ma ci sarà di impazzire immagino) e fa vedere sul display un bel po' di cose fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che anche le manopole dei potenziometri tradizionali hanno il loro fascino eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif *processo di autoconvincimento per evitare di spendere una barcata di euri*

Si,potra farti diventare il pc la USS Enterprise,le manopole sono fighe,ma 120 euro in saccocia sono piu belli:sisi:Un pensiero lo fatto anche io,ma i casi sono due : o prendo il bay con le manopole o i waterblock cpu-gpu:rickds:

@spoiler:risparmio il toner del forum:rickds:

Un impianto di raffreddamento a liquido quanto arriva a costare di media?

Comunque altra domanda: la ventola della GPU deve girare in senso orario o anti-orario? :rickds:

Si,potra farti diventare il pc la USS Enterprise,le manopole sono fighe,ma 120 euro in saccocia sono piu belli:sisi:Un pesniero lo fatto anche io,ma i casi sono due:o prendo il bay con le manopole o i waterblock cpu-gpu:rickds:

@spoiler:risparmio il toner del forum:rickds:
compra il mio e ti avanzano soldi :pffs:

Un impianto di raffreddamento a liquido quanto arriva a costare di media?
Comunque altra domanda: la ventola della GPU deve girare in senso orario o anti-orario? :rickds:
Per una cosa valida guarda i kit Ybris, per una cosa di qualità si parla di 250€ almeno, solo per la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 300 o qualcosa di più se aggiungi la VGA. Per cose più complesse puoi spendere finché vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si,i famosi waterblock di cartone di ff 

Cmq ho fatto un preventivo,con
300 euro me la cavo(cpu-gpu)ovviamente no fullcover
E poi sono di cartone quelli di FF?!? :rickds:

lasciamo perdere quanto spesi io all'epoca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rukario mostra subito sto preventivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per il mio ho già deciso qualcosa ma sono ancora indeciso fra single loop e dual loop, con un single cazzuto come quello che vorrei dovrei tenermi la sanso, ma volevo eliminare questo ronzio di fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sennò dual loop, ma devo pensare che pompe prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E poi sono di cartone quelli di FF?!? :rickds:

lasciamo perdere quanto spesi io all'epoca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rukario mostra subito sto preventivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per il mio ho già deciso qualcosa ma sono ancora indeciso fra single loop e dual loop, con un single cazzuto come quello che vorrei dovrei tenermi la sanso, ma volevo eliminare questo ronzio di fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sennò dual loop, ma devo pensare che pompe prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il preventivo è da rifare,cmq avevo messo due discretti waterblock(gli ek di punta)pompa decente,radiatore 360+fan,tubi + vaschetta e racordi e stavo sui 300

Vedo di rifarlo per farvelo smontare pezzo a pezzo

Il preventivo è da rifare,cmq avevo messo due discretti waterblock(gli ek di punta)pompa decente,radiatore 360+fan,tubi + vaschetta e racordi e stavo sui 300

Vedo di rifarlo per farvelo smontare pezzo a pezzo
Finchè in quel preventivo non vedo il nome Ybris sarà bocciato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro