D
Drake
E' normale avere il processore a circa 40° e i due core a 60°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi guardare le temperature dei core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' normale avere il processore a circa 40° e i due core a 60°? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con solo AIDA e CPU-Z aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi guardare le temperature dei core. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque no, se non stai facendo nulla è una temperatura alta.
e4300ok è alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cpu?
70-74 gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsotto sforzo arriverà sui 75 se i sensori non sono bloccati immagino...

Quanto viene?E' uscito qualche tempo fa l'Aquaero 5... figata, mi sa che mi prenderò la versione Pro o XT.http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=265912
Comunque solo loro potevano fare il waterblock per... il controller del raffreddamento a liquido![]()

Sul loro shop (tedesco) il PRO 120€ e l'XT 160€, il wb 20€ ma non so se si può montare su entrambi o solo sulla versione top di gamma.Quanto viene?
No ma il waterblock è d'obbligo![]()
120 euro?Me lo disegno su un foglio e lo attaco in un bay
Troppo![]()

Un pensiero lo fatto anche io,ma i casi sono due : o prendo il bay con le manopole o i waterblock cpu-gpu

compra il mio e ti avanzano soldi :pffs:Si,potra farti diventare il pc la USS Enterprise,le manopole sono fighe,ma 120 euro in saccocia sono piu belliUn pesniero lo fatto anche io,ma i casi sono due:o prendo il bay con le manopole o i waterblock cpu-gpu
@spoiler:risparmio il toner del forum![]()
Per una cosa valida guarda i kit Ybris, per una cosa di qualità si parla di 250€ almeno, solo per la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 300 o qualcosa di più se aggiungi la VGA. Per cose più complesse puoi spendere finché vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn impianto di raffreddamento a liquido quanto arriva a costare di media?
Comunque altra domanda: la ventola della GPU deve girare in senso orario o anti-orario?![]()
compra il mio e ti avanzano soldi :pffs:
E poi sono di cartone quelli di FF?!?Si,i famosi waterblock di cartone di ff
Cmq ho fatto un preventivo,con 300 euro me la cavo(cpu-gpu)ovviamente no fullcover

E poi sono di cartone quelli di FF?!?![]()
lasciamo perdere quanto spesi io all'epoca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rukario mostra subito sto preventivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io per il mio ho già deciso qualcosa ma sono ancora indeciso fra single loop e dual loop, con un single cazzuto come quello che vorrei dovrei tenermi la sanso, ma volevo eliminare questo ronzio di fondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sennò dual loop, ma devo pensare che pompe prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Finchè in quel preventivo non vedo il nome Ybris sarà bocciato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il preventivo è da rifare,cmq avevo messo due discretti waterblock(gli ek di punta)pompa decente,radiatore 360+fan,tubi + vaschetta e racordi e stavo sui 300
Vedo di rifarlo per farvelo smontare pezzo a pezzo