Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Casi "estremi" ma ci vogliono anche 2 ventole adatte. Per un utilizzo normale la soluzione semplice è la migliore.Ho visto che alcuni ne montano addirittura due di ventole, col radiatore in mezzo...
6850 è reference? Se si: Accelero Twin Turbo IIse volessi tornare ad aria, con 60-70-80€ mi porto a casa un dissi per la cpu e uno per la vga decenti e moderatamente silenziosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
immaginavo le ram sarebbero state un problema, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6850 è reference? Se si: Accelero Twin Turbo II2500K clocchi? Che sia "si" o "no" devi prendere qualcosa che non invada lo slot delle ram visto che non sono LP.
Direi Freezer 13 PRO & CM 412S
70-80E tot
Purtroppo le ram limitano parecchio
Cioè espelli l'aria dentro il case passando per il radiatore?io ho montato la ventola al case e poi il rad più interno..
Non cambia molto eh, ma la soluzione migliore sarebbe in pull cioè la ventola che aspira aria tramite il radiatore. Tu l'hai messa semplicemente in push, la ventola spinge l'aria nel radiatore.io ho montato la ventola al case e poi il rad più interno..
http://www.arctic.ac/en/p/detail?sArticle=24.%3FNon è compatibile con la 6850..è roba stra-old, tipo 88GT giù di lì.
ops, ma devi prendere anche i dissipatorini passivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.arctic.ac/en/p/detail?sArticle=24.%3F
sul sito dice di sì :morristend:
Si è giusto.Salve, mi sono arrivate le ventole che avevo ordinato ( queste per l'esattezza: http://www.scythe-eu.com/en/products/fans/glidestream-120-pwm.html ) prima di montarle volevo capire effettivamente come devo farlo, seguendo la guida in prima pagina, dovrei metterne una in immissione (in basso) e una in aspirazione (in alto); considerando che il mio case è l'itek voolcan, le dovrei montare in questo modo giusto?Visualizza allegato 113300
E' un po una pezza, dato che i portatili non son fatti per giocare.ciao ragazzi , circa 2 settimane fa mi sono comprato questo pc portatile e lo uso principalmente per giocare.. il fatto è che quando gioco a crysis, o comunque a battlefield 3 real temp mi dice che raggiunge anche 70°-73°, quindi mi chiedevo se mi conviene comprare uno di quegli stand con la ventola.. voi che dite? E in caso mi conviene uno con una sola ventola grande o con tante ventole piccole?
Grazie =)
E' destino dei portatili scaldare come forni, specie se giochi: una base con ventola male non fa, ma basta anche sollevarlo in parte dal ripiano, in modo che abbia migliore dissipazione.ciao ragazzi , circa 2 settimane fa mi sono comprato questo pc portatile e lo uso principalmente per giocare.. il fatto è che quando gioco a crysis, o comunque a battlefield 3 real temp mi dice che raggiunge anche 70°-73°, quindi mi chiedevo se mi conviene comprare uno di quegli stand con la ventola.. voi che dite? E in caso mi conviene uno con una sola ventola grande o con tante ventole piccole?
Grazie =)