Ragazzi domanda veloce... ho letto la guida ma chiedo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .
FX-8350, NO-Overclock, Dissipatore Stock, temperature normali nonostante la mia abitazione sia nella stessa via di quella di Lucifero, toh lo vedo dalla finestra che bestemmia per il caldo, ma vabbeh tornando a noi... tutto ok direte... ma diamineeee... è come avere un Boing 747 in fase di decollo costante attaccato alle orecchie XD !
Allora ciò che cerco è un dissipatore ma deve sottostare ad alcuni requisiti che vi espongo:
Mi deve entrare nel case u_u ! Ho un Hyper 412s che non vuole saperne di starci dentro causa altezza, ed è alto 160mm, ergo mi occorre qualcosa di più "basso". Non ho però memorie Low Profile, quindi i dissipatori bassi e larghi potrebbe darmi problemi in tal senso! Infine non posso ora spendere troppi soldi (in realtà non posso mai ma vabbeh, sorvoliamo anche su questo XD ) !
Non mi importa delle temperature, come ho detto mi vanno benissimo, in idle sto sui 30 gradi... sta meglio il processore di me che invece sudo come una bestia XD , vorrei solo meno rumore... almeno un pochino meno rumore, così è snervante sinceramente!
Sapete consigliarmi qualcosa di adatto al mio caso da e-key? Oppure mi consigliate di cambiare direttamente case e di piazzare l' Hyper 412s... mi scoccia però cambiare case, non ho molto in spazio in camera attualmente e questo case per adesso faceva al caso mio, senza contare che con un nuovo case potrei andare a spendere di più rispetto ad un dissipatore. Sono nelle vostre mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Grazie in anticipo per le possibili risposte ^^
EDIT: Che ne dite? Ripeto che voglio solo meno rumore... le temperature col dissi stock stanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-cooler-master-hyper-tx3-evo-socket-intel-775115611551366-amd-am2am2am3am3fm1-37802.htm