Ricordati che devo vagliare ogni tua malsana idea, quindi esplica.Comunque per il nuovo PC penso d'aver trovato il raffreddamento adeguato... :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordati che devo vagliare ogni tua malsana idea, quindi esplica.Comunque per il nuovo PC penso d'aver trovato il raffreddamento adeguato... :pffs:
Per i più è ancora top secret, ma se t'impegni so che puoi trovarmi altrove a raccattare informazioni per idee malsane... è un forum dove bazzichi anche tu, piuttosto spesso. :pffs:Ricordati che devo vagliare ogni tua malsana idea, quindi esplica.

Pienamente NON approvato. Troppi soldi, poco vantaggio tanto sbattimento.Per i più è ancora top secret, ma se t'impegni so che puoi trovarmi altrove a raccattare informazioni per idee malsane... è un forum dove bazzichi anche tu, piuttosto spesso. :pffs:
Il problema è che questi SB non danno soddisfazioni, più del liquido è abbastanza inutile è più uno sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e i soldi sono un po' troppi...
no ff, la soluzione non è passare a 2011.
più che altro rapporto vantaggio/prezzo, per lo sbatti è poco più di un liquido normale, si attaccano alla 12V del PC con un ali buono.Pienamente NON approvato. Troppi soldi, poco vantaggio tanto sbattimento.
Way bettah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiù che altro rapporto vantaggio/prezzo, per lo sbatti è poco più di un liquido normale, si attaccano alla 12V del PC con un ali buono.Alla fine comunque ho desistito semplicemente perché su SB non serve a un càzzo, quindi andrò di liquido normale, single o dual loop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se usciranno nuove CPU che trarrano vantaggi dal freddo vedrò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi tengo i soldi per fare un bel mod, così mi compro luci controller ventole e cazzilli vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un waterblock con due celle di peltier, dovrebbe esserci scritto qualcosa nella guidaPerchè, cosa volevi fare? XD
questo:se il TJ07 è tamarro io sono Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 di colori diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai hai il case tamarro, fai il liquido tamarrissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il TJ07 è tamarro io sono Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi di colori diversi c'ero arrivato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo solo trovarne uno che mi vada a genio col blu
Bianco ovviamente. E i tubi già colorati e non trasparenti.se il TJ07 è tamarro io sono Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi di colori diversi c'ero arrivato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo solo trovarne uno che mi vada a genio col blu
anche la mod non era tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè il tuo con la mod che avevi linkato no?E' ancora più tamarro dell'HAF x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il verde... oppure il viola![]()
No, i tubi li voglio trasparenti percé tanto metto il liquido colorato così si vede nella vaschetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBianco ovviamente. E i tubi già colorati e non trasparenti.
Si così vonci vaschetta e waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnganche la mod non era tamarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, i tubi li voglio trasparenti percé tanto metto il liquido colorato così si vede nella vaschetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per farlo bianco allora mi conviene fare rosso/bianco/nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vaschetta e wb si puliscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi così vonci vaschetta e waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPiuttosto metti dei led nella vaschetta, approposito quale hai intenzione di prendere?

ho 2 quesiti amletici: