Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe rumore fanno?Comunque dipende come son collegate, se non sono in alcun modo collegate alla scheda madre qualsiasi software non può rilevarle.
Cambiar la pasta ogni 6 mesi è inutile, si cambia solo se è necessario o se ci sono cambiamenti drastici nelle temperature. 80 gradi per una GTX 285 è normale, non preoccuparti.sono felicissimo ho pulito alla grande il case e montato il nuovo arctic cooling freezer 13, una cagata anche per un niubbone come me, ora non supero i 38°C in idle e sto a 48-52°C massimo giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ed è silenziosissimo, sento solo le ventole del case se le metto al massimo, sento nulla se le metto al minimo, alla fine quel rumorino era proprio la ventola stock della cpu che rompeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
consiglio: se avete il pc da più di 2 anni e non l'avete mai pulito, attenti a cosa potete trovarci quando lo aprite, potrebbero essere nate civiltà in quell'ammasso di polvere assurdo :rotfl: dopo questa mi sa che almeno ogni 5-6 mesetti pulisco e cambio pasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ps: la gpu arriva ancora ai 70-80°C quando gioco, dite che è normale per una gtx 285? non vorrei comprare il dissi pure a lei lol, che percentuale di velocità mi consigliate di mettere per i 70-80°C? 60% è troppo?
perfetto, grazzzzzie!Cambiar la pasta ogni 6 mesi è inutile, si cambia solo se è necessario o se ci sono cambiamenti drastici nelle temperature. 80 gradi per una GTX 285 è normale, non preoccuparti.
Pensavo si trovasse già qualche video della corsair che mostra un pò le temperature, o che funzionasse come per i videogiochi, dove mandano dei campioni da testare ai siti... che spesso avviene per VGA e processori in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa pasta di tutti i modelli prima (anche antec e altre case lo fanno)..per me resta sullo scaffale.Perfomante è una parolona, visto che comunque non si discosta dai top ad aria, l'unico vantaggio che posso vedere è la questione ingombro ram.
Inoltre il liquido su SB non è così indispensabile..
Se non è ancora uscito, mi spieghi come fanno ad esserci reviews? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque deve uscire anche l'h100, sempre di corsair.
Tipo? Appena ho tempo faccio una ricerca...Si..se poi cerchi bene trovi anche chi ha trovato sorpresine con l'h70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh è praticamente la mia situazione... Il punto è: sono 90 € sprecati? Riuscirei a rivenderlo facilmente?Solito discorso, i kit liquido all-in-one servono solo per poter dire "ho il liquido", o al massimo per non avere problemi con le RAM...

Antiorario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRinnovo la domanda, in che senso deve girare la ventola della VGA?![]()
Veramente in generale non si può sapere, visto che certe ventole aspirano in un senso altre al contrario, e certi dissipatori lavorano meglio in aspirazione ed altri in estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAntiorario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha molto senso buttare l'aria calda verso il basso, poichè (come ci insegna la fisica) tende a ritornare verso l'alto, concludendo con un nulla di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente in generale non si può sapere, visto che certe ventole aspirano in un senso altre al contrario, e certi dissipatori lavorano meglio in aspirazione ed altri in estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei disspiatori chiusi l'aria esci dagli slot posteriori, quindi chissenefrega se torna verso l'alto una volta fuori dal case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque, in apsirazione o in estrazione che sia, non tutte le ventole semplicemente hanno le pale nello stesso verso.Non ha molto senso buttare l'aria calda verso il basso, poichè (come ci insegna la fisica) tende a ritornare verso l'alto, concludendo con un nulla di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiuttosto di aspirare l'aria fresca dal basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif