R
Rukario93
Si viene fuori una cagatta pazzescaNon so se conti la cromatura + vari neon/led e tubi UV potrebbe venir fuori un bell'effetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si viene fuori una cagatta pazzescaNon so se conti la cromatura + vari neon/led e tubi UV potrebbe venir fuori un bell'effetto.
Si infatti,bella robacontate che la cromatura starebbe sotto il liquido, non proprio allo scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se stessimo parlando di motorini elaborati magari..Neon e cromato? BRRR proprio!

Immaginati la scenaPost assolutamente fondamentale.![]()

Ma perchè non abbiamo mai giocato insieme a BC2?Immaginati la scenaEra vicino allo schermo, stavo giocando a Bad Company 2, le tiro una manata questa sbanda via verso il pc, me ne dimentico e dopo un pò il classico rumore di pale che tritano qualcosa
Ho scoperto una nuova utilità delle ventole XD
vabbè dovrebbe ripassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia solita fortuna. Il corriere è passato in ufficio alle 10:02 io sono uscito alle 9:58 per delle commissioni -.-
Mi sembra che ci sia un altro video molto più indietro nelle pagine del topic sempre sulle stesse ventole...Guardate che ventola strana:cut
Certo che le vendono, vai sul sito delta..sarà in giro da almeno 3 annetti..forse di più che di menoMa le vendono??