Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
contate che la cromatura starebbe sotto il liquido, non proprio allo scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una zanzarina, o un insetto simile, si è appena infilata in una delle mie 3 Noctua Fp12 :rickds:

Post assolutamente fondamentale. :rickds:
Immaginati la scena :rickds:

Era vicino allo schermo, stavo giocando a Bad Company 2, le tiro una manata questa sbanda via verso il pc, me ne dimentico e dopo un pò il classico rumore di pale che tritano qualcosa

:rickds:

Ho scoperto una nuova utilità delle ventole XD

Aggiornamento:

Ybris ha spedito oggi il mio pacco.

Ordine fatto sabato, confermato da loro DOMENICA e spedito lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora è tutto nelle mani della UPS, se passano quando non ci sono mi incazzo ._.

Immaginati la scena :rickds:Era vicino allo schermo, stavo giocando a Bad Company 2, le tiro una manata questa sbanda via verso il pc, me ne dimentico e dopo un pò il classico rumore di pale che tritano qualcosa

:rickds:

Ho scoperto una nuova utilità delle ventole XD
Ma perchè non abbiamo mai giocato insieme a BC2?

La mia solita fortuna. Il corriere è passato in ufficio alle 10:02 io sono uscito alle 9:58 per delle commissioni -.-

La mia solita fortuna. Il corriere è passato in ufficio alle 10:02 io sono uscito alle 9:58 per delle commissioni -.-
vabbè dovrebbe ripassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Olderrima..è una DELTA, non è l'unico modello che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Delta è sinonimo di qualità e efficenza, trovi ventole delta ovunque..non si limitano solo a computer/alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro