Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sui modelli non K mica l'unico modo per overclockare è aumentare il bclk da 100 a 105, circa max?

ogni volta che si smonta un dissi va riapplicata la pasta termica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so però se nella confezione del noctua ce ne sia già o sia preapplicata al dissi

Ragashish, la pasta termica che si usa col Noctua (quella che c'è nel box) può essere usata anche su altri componenti come una normale pasta termica oppure è esclusivamente per i Dissi?

è una normale pasta termica,non è che se non la usi su un noctua esplode tutto :rickds:
Preferisco prevenire che curare.

Una pasta termica in bundle con un dissi è sempre una pasta termica,cosa vuoi che succeda?
Non lo so :rickds:

Comunque, ragazzi che pezzi mi consigliate di comprare nel caso volessi raffreddare a liquido una 580 Lightning e un 2500K....premetto che non mi sono mai interessato al liquido, perciò vorrei delle dritte e dei consigli se possibile...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque, ragazzi che pezzi mi consigliate di comprare nel caso volessi raffreddare a liquido una 580 Lightning e un 2500K....premetto che non mi sono mai interessato al liquido, perciò vorrei delle dritte e dei consigli se possibile...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Chiedi a Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Waterblock cpu

fullcover 580 o waterblock gpu

tubi

triventola

raccordi random

pompa decente

3 ventole

vaschetta

300 sacchi e sei sciallo

Per i pezzi guarda sul sito della EK

Per le ventole drako è tuo amico

Chiedi a Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cosa c'entra quella faccina lì? Sei talmente nabbo che non ne conosci neanche il significato?

Waterblock cpu
fullcover 580 o waterblock gpu

tubi

triventola

raccordi random

pompa decente

3 ventole

vaschetta

300 sacchi e sei sciallo

Per i pezzi guarda sul sito della EK

Per le ventole drako è tuo amico

Dubito esistano full cover per la Lightning. Dovresti andare di WB GPU universale, e kit per le RAM. Ma dubito esistano anche i kit per le RAM della Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i pezzi guarda pure l'italiana Ybris, produce ottimi componenti e ne vende anche di altre marche (EK ad esempio) ed i prezzi non differiscono di molto dai diretti produttori.

Cosa c'entra quella faccina lì? Sei talmente nabbo che non ne conosci neanche il significato?

Dubito esistano full cover per la Lightning. Dovresti andare di WB GPU universale, e kit per le RAM. Ma dubito esistano anche i kit per le RAM della Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i pezzi guarda pure l'italiana Ybris, produce ottimi componenti e ne vende anche di altre marche (EK ad esempio) ed i prezzi non differiscono di molto dai diretti produttori.

Vero è custom la lightining:sad:

Cmq il consiglio migliore è di non chiedere consiglio a blecco visto che non sa tagliare i tubi:trollface:

Figà non fare il mestruato blecco era una battuta :rickds:

ragazzuoli prendetevi una camomilla da 4 litri che non ho voglia di far saltare teste di mattina :alex90:

edit: ho cancellato un po' di roba, ma comunque chi c'entra lo sa che ce l'ho con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che quell waterblock per la 580 sia compatibile,devi fare due ricerche online  

lascia perdere il kit
No quel full cover è per reference. L'unico fullcover per GTX 580 NON reference è della EK, ed è il modello che ho io, 5x0 ma temo non sia compatibile con la Lightning.

Prova a vedere com'è il pcb.

Perchè? Quel kit ha tutto e anche di più e prendendo i pezzi singolarmente forse va anche a spenderci di più.

Perchè? Quel kit ha tutto e anche di più e prendendo i pezzi singolarmente forse va anche a spenderci di più.

Mea culpa,avevo visto solo la foto di lato e 370 euro per un rad solo mi sembravano troppi:rickds:

Difetti ci sono lo stesso.Radiatore non molto prestante con 370 euro ci si poteva mettere di meglio,pompa troppo potente ,ventole che possno non piacere e acqua bidistilatta inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro