Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Preferisco prevenire che curare.è una normale pasta termica,non è che se non la usi su un noctua esplode tutto![]()
Una pasta termica in bundle con un dissi è sempre una pasta termica,cosa vuoi che succeda?Preferisco prevenire che curare.
Non lo soUna pasta termica in bundle con un dissi è sempre una pasta termica,cosa vuoi che succeda?

Chiedi a Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon lo so
Comunque, ragazzi che pezzi mi consigliate di comprare nel caso volessi raffreddare a liquido una 580 Lightning e un 2500K....premetto che non mi sono mai interessato al liquido, perciò vorrei delle dritte e dei consigli se possibile...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Waterblock cpuNon lo so
Comunque, ragazzi che pezzi mi consigliate di comprare nel caso volessi raffreddare a liquido una 580 Lightning e un 2500K....premetto che non mi sono mai interessato al liquido, perciò vorrei delle dritte e dei consigli se possibile...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa c'entra quella faccina lì? Sei talmente nabbo che non ne conosci neanche il significato?Chiedi a Blecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dubito esistano full cover per la Lightning. Dovresti andare di WB GPU universale, e kit per le RAM. Ma dubito esistano anche i kit per le RAM della Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWaterblock cpu
fullcover 580 o waterblock gpu
tubi
triventola
raccordi random
pompa decente
3 ventole
vaschetta
300 sacchi e sei sciallo
Per i pezzi guarda sul sito della EK
Per le ventole drako è tuo amico
Cosa c'entra quella faccina lì? Sei talmente nabbo che non ne conosci neanche il significato?
Dubito esistano full cover per la Lightning. Dovresti andare di WB GPU universale, e kit per le RAM. Ma dubito esistano anche i kit per le RAM della Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i pezzi guarda pure l'italiana Ybris, produce ottimi componenti e ne vende anche di altre marche (EK ad esempio) ed i prezzi non differiscono di molto dai diretti produttori.

Non credo che quell waterblock per la 580 sia compatibile,devi fare due ricerche onlineOkay, grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo per la VGA può andare bene?
Oppure un kit tutto compreso come questo è da scartare?
No quel full cover è per reference. L'unico fullcover per GTX 580 NON reference è della EK, ed è il modello che ho io, 5x0 ma temo non sia compatibile con la Lightning.Non credo che quell waterblock per la 580 sia compatibile,devi fare due ricerche online
lascia perdere il kit
Perchè? Quel kit ha tutto e anche di più e prendendo i pezzi singolarmente forse va anche a spenderci di più.