Ma non esistono full cover per la Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma lui aveva una sola scheda video senza fullcover![]()
Mi serve un universale, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non esistono full cover per la Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma lui aveva una sola scheda video senza fullcover![]()
Ma non esistono full cover per la Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi serve un universale, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In realta sono migliori ma vabbeE se volessi liquidare senza il full cover? Dicono che le prestazioni sono peggiori rispetto a quelli universali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda la scheda grafica esistono due tipi di raffreddamenti a liquido: i wb per la sola GPU e quelli cosiddetti full cover, che raffreddano anche le memorie video e l'alimentazione.
Coi primi si ottiene ovviamente un raffreddamento migliore sul processore grafico, che è comunque il componente più importante, a discapito di memorie ed alimentazione che rimarrebbero scoperte e vanno raffreddate con appositi piccoli dissipatori passivi.
In realta sono migliori,ma vabbe
FF l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Con un full cover invece, le prestazioni sulla GPU calano ma non vi è più bisogno di alcun raffreddamento ad aria."
MA che figà di domanda?!?!FF l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 raccordi per ogni componente del loop, ovviamente. Uno per l'ingresso uno per l'uscita del liquido. Ti consiglio quelli a compressione.La mia domanda più che altro era quanto mi sarebbe venuto a costare con gli universali al posto dei fullcover, dato che non conosco i siti che vendono queste cose e non so dove guardare...Ho visto qualcosa su ekwateblocks ma non so bene le differenze tra i vari componenti, quanti raccordi mi servono e quanto devono essere lunghi i tubi... se no non sarei qua a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI dissi vanno bene
Lo spazio devi misurarlo te,piu che altro devi trovare come metterlo
Si devi mettere li il radiatore
I tubi devono essere della stessa dimensione del raccordo,usa i 10/13
Come liquido(come è scritto nella guida) usa l'acqua distillata
TI mancano i dissi passivi nel preventivo
Quella sarebbe una vaschetta che si mette anteriore nel case? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo prenderei un altro tipo di vaschetta fossi in te, ma se ti piace prova con quella.
Guarda anche la Axiom della Tecnofront, dovrebbe esserci in delrin nero.
i raccordi vedi tu se ti possono servire i 90° o 45°, devi progettarti un po come metterli, inoltre ti consiglio quelli black nickel, sempre a compressione, sono decisamente più belli.
Le ventole?
Quella pompa ha i raccordi "stampati" di plastica, se intendi prendere quella aggiungi anche il top XSPC in plexi con i filetti per i raccordi http://www.ybris-cooling.it/xspc-laing-plexy-p-1297.html

Cos'è quell'accrocchio che mi hai consigliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che vuol dire raccordi stampati di plastica e cosa sono i filetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so sono nabbo
Se volete consigliarmi una pompa o una vaschetta migliore fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I tubi non sarebbero meglio più grossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, cosa complessa, come dice il buon rukario, non sarebbe meglio una pompa già filettata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda le foto, la pompa ha dei cazzilli che escono in plastica, quelli sono i classici raccordi chiamati "portatubo" che devi poi fissare con una fascetta per impedire al tubo di saltare via.PEr montare i raccordi a compressione dovresti cambiarli, ma su quella pompa non si può direttamente. Devi smontarla e sotutiire il top, la parte superiore della pompa, con quello che ti ho linkato che ha i fori filettati (il filetto è quella "spirale" dove fa presa la vite) per avvitarci sopra i raccordi che vuoi tu.
Per la vaschetta guarda la Tecnofront Axiom che è fenomenale nell'estrarre l'aria dal loop.
Per le ventole prendine un paio serie, adatte a lavorare con il radiatore, magari anche dei distanziali (shroud) da interporre tra le ventole e il rad.
Ho una vaschetta simile (solo che la mia è dual bay) e bè... è pensata bene, ma una volta montata devi lasciare un bay vuoto, altrimenti per far uscire l'aria (e anche per riempire la vaschetta) devi togliere... qualsiasi cosa tu abbia sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda le foto, la pompa ha dei cazzilli che escono in plastica, quelli sono i classici raccordi chiamati "portatubo" che devi poi fissare con una fascetta per impedire al tubo di saltare via.PEr montare i raccordi a compressione dovresti cambiarli, ma su quella pompa non si può direttamente. Devi smontarla e sotutiire il top, la parte superiore della pompa, con quello che ti ho linkato che ha i fori filettati (il filetto è quella "spirale" dove fa presa la vite) per avvitarci sopra i raccordi che vuoi tu.
Per la vaschetta guarda la Tecnofront Axiom che è fenomenale nell'estrarre l'aria dal loop.
Per le ventole prendine un paio serie, adatte a lavorare con il radiatore, magari anche dei distanziali (shroud) da interporre tra le ventole e il rad.
Io ho un rheobus, quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo una vaschetta simile (solo che la mia è dual bay) e bè... è pensata bene, ma una volta montata devi lasciare un bay vuoto, altrimenti per far uscire l'aria (e anche per riempire la vaschetta) devi togliere... qualsiasi cosa tu abbia sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, ad esempio, ho il controller...
Io ho un Aquaero 5, quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho un rheobus, quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif