Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono contati come raffreddo i VRM in più della hawk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif2 ovvio, ogni kit ha 8 dissini per le memorie. Ogni scheda ha 8 memorie. Fatti 2 conti.
Certo che ti serve la pasta termica, prendi la Arctic Silver 5
Si se ne parla l'estate prossima quando riprenderò a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon 40 € al mese ci metterai un anno a farti l'impiantoQuando hai i soldi fatti fare l'impianto bene, ora un'idea del prezzo te l'hanno data...
Prendi direttamente i tubi colorati, altrimenti poi ti ritrovi pompa, vaschetta e i waterblock tutti sporchi di colorante.Della Noctua prendi le P12, non le S...
Se il rumore ti da fastidio ci metti l' ULNA (che praticamente è un cavo) e gli abbassi un pò i giri (da 1300 a 1100).
So... sto valutando un colorante per il liquido... Rosso, ovviamente, visto che la EVGA è fissata con le sue mobo... e Blu visto che è fissata con le VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come devo fare, oltre al liquido ci butto dentro anche il colorante e stop? In che quantità? Che precauzioni posso prendere per evitare di sporcare troppo i WB?
Non mi piacciono :(Prendi direttamente i tubi colorati, altrimenti poi ti ritrovi pompa, vaschetta e i waterblock tutti sporchi di colorante.
Dipende dal materiale, alcune plastiche si impregnano del colore e non lo perdono più.Non mi piacciono :(
Ma se sono sporchi... basta pulirli no?
Perchè sporchi è una cosa, rovinati un'altra...
Quindi WB, pompe etc non subiscono effetti gravi, giusto? Gli unici sono i tubi che rimarranno sempre di quel colore?Dipende dal materiale, alcune plastiche si impregnano del colore e non lo perdono più.

Diluito prendine tanto quanto l'acqua ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concentrato dovrebbe bastare una boccetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTanto prima di prenderlo torno a rompervi!Per marche, quantità e tutto.
Contando che nel mio attuale impianto ci sta più o meno un litro d'acqua, quanto colorante dovrei metterci? (Il BLU deve essere scuro, il rosso va bene anche chiaro...)
Beh se non altro non corroderà il nickel visto che lo fanno loro...No andrò solo di diluito penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove lo posso recuperare?
Una marca vale l'altra? Ma se metto il colorante poi posso metterci anche l'anticorrosivo o cose simili?
Nuovo Colorante EK, visto per caso... Com'è? Il rosso così mi aggrada, il blu no...

No andrò solo di diluito penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove lo posso recuperare?
Una marca vale l'altra? Ma se metto il colorante poi posso metterci anche l'anticorrosivo o cose simili?
Nuovo Colorante EK, visto per caso... Com'è? Il rosso così mi aggrada, il blu no...

Bè lo spero diamineBeh se non altro non corroderà il nickel visto che lo fanno loro...
Comunque il Feser One è buono, uso quello verde da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì infatti ma il rosso mi va bene così, il blu lo voglio più intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra troppo trasparente![]()
Se hai voglia (e tempo, sopratutto tempo) da perderci dietro non guarderai ne comprerai altro se non l'Aquaero 6, quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di aver anch'io fra le mani l'aquaero, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif