I cascade di Dimastech sono a due stadi, in parole più che povere c'è un phase change che raffredda il gas di un altro phase change, quest'ultimo raffredda effettivamente il componente. Partendo da una temperatura già bassa, riesce a scendere ancora di più.I agree
Ma comunque vediamo, tanto i passi da fare sono: Phase, DICE, LN2
Poi via di Elio liquido.
Ok basta sognare...
Ancora non ne ho idea, prima aspetto un pò di riprendermi economicamente e di vendere le 560 Ti, poi si vedrà!
Comunque sono dell'idea che le cose se si fanno si fanno bene. Quindi penso prenderò qualcosa di serio da subito.
EDIT: mi sono fatto un giro nel sito Dimastech. Praticamente il più economico costa 580 €.
Devo trovarmi una fidanzata ricca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ri-EDIT: che è il sistema a cascata? millequattrocentoeuro
Alcuni li costruiscono artigianalmente a più stadi, ne vidi uno da 5 che arrivava a temperature da azoto liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif possono esserci anche più compressori nello stesso stadio.
Comunque l'avevo scritto in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif