Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio

L'800D di Bleccone..putroppo è in una posizione scomodissima per far foto :(
Gliel'hai sistemato un po' o è ancora quel disastro dell'altra volta?

caspita ma quindi il buon Blecco si fida a far mettere le mani altrui nel suo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita ma quindi il buon Blecco si fida a far mettere le mani altrui nel suo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto 2 foto. Da lontano :rickds:

Oltretutto Crash come diavolo hai fatto? Nella foto dove si vedono i tubi... sembrano neri... ma sono bianchi in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Photoshopparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi è stato un fail :(

Non c'era abbastanza ghiaccio, l'acqua era sui 10 gradi invece che 0° come ieri, e la CPU è ultra sfiga, a 4.6 con 1.60 di vcore crasha -.-

Nope, manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto 2 foto. Da lontano :rickds:

Oltretutto Crash come diavolo hai fatto? Nella foto dove si vedono i tubi... sembrano neri... ma sono bianchi in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Photoshopparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi è stato un fail :(

Non c'era abbastanza ghiaccio, l'acqua era sui 10 gradi invece che 0° come ieri, e la CPU è ultra sfiga, a 4.6 con 1.60 di vcore crasha -.-
falli a dicembre gennaio con l'acqua sul balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è bisogno di meno ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

falli a dicembre gennaio con l'acqua sul balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è bisogno di meno ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo già programmato di andare in montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.benchmark.pl/testy_i_recenzje/Test_Zalman_CNPS12X_-_chlodzenie_procesora_na_3_wentyle-4145/strona/15695.html
radiator_zalman_CNPS12X_1D.jpg

Aspetto qualche review...seria che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il sito polacco va meglio del noctua o comunque pari.
Già che usano una piattaforma AMD per testare non sono affidabili :rickds:

in ogni caso almeno è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto!

p.s. FF, avatar pessimo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete CPU con socket 1366 o 1155 fortunate fatemi sapere, la mia con l'acqua a quella temperatura, e la cpu a 4° massimo non regge neanche i 4.8 ghz :(

Dato che non so dove chiedere, scrivo qui..

Ho intenzione di pulire il case, come mi consigliate di agire?

Preciso che non ho l'aspirapolvere..

Dato che non so dove chiedere, scrivo qui..
Ho intenzione di pulire il case, come mi consigliate di agire?

Preciso che non ho l'aspirapolvere..
Se hai un compressore in garage prendi il case, mettiti all'aperto e soffialo con quello. In alternativa compra una bomboletta di aria compressa al supermercato.

Raga, ho installato un'altra ventola (nella parte superiore), e da quando è lì, il PC fa uno strano rumore..una strana vibrazione, che se sposto il PC, smette ma poi dopo un pò ricomincia..

Secondo voi cos'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro