Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh ma l'h60 è entry quanto il mio H50..ruka dipende sempre cosa vuoi farci..Prestazionalmente un D/C14 va come un H100, oltre una certa soglia di W, l'h100 è meglio.
Io puntavo ad i 4.5 GHz su un 2500K con 50-55 gradi al max

Ma è stato subito bocciato l'H60

Per montare/smontare l'NH-D14 ci vuole mezz'ora:tristenev:

H60 è da barboni :rickds:

Prendi l'H80! O l'antec 920 che è meglio dei corsair, cavi meno fragili e leggermente più grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

H60 è da barboni :rickds:
Prendi l'H80! O l'antec 920 che è meglio dei corsair, cavi meno fragili e leggermente più grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il 920 è brutto da vedere,i cavi poi:rickds:

Io puntavo ad i 4.5 GHz su un 2500K con 50-55 gradi al max 

Ma è stato subito bocciato l'H60

Per montare/smontare l'NH-D14 ci vuole mezz'ora:tristenev:
Ma te, non dovevi comprarti il liquido ultrambombaminchiapower?!?

Che c'è crisi in Liguria?

Ok, cosa consigli, cavo usb o lan? Sai..per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavi?

antec_Kuhler_920.jpg

??

Dici quelli delle ventole? capirai..

Ok, cosa consigli, cavo usb o lan? Sai..per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavi?

antec_Kuhler_920.jpg

??

Dici quelli delle ventole? capirai..

Mea culpa.I tubi sono brutti:sisi:

Salve settimana scorsa ho chiesto una configurazione per la liquidazione del mio sistema e la sto tenendo ancora sott'occhio ma non essendo ancora esperto in liquido e non avendo ancora tutto il cash disponibile per ora lo lasciando li in attesa.

Però cosi per caso girovagando in rete ho trovato questi:cliccami tutto :travello:

in poche parole i liquidi all-in-one come la serie H della corsair.

Unica pecca che lo mettono solo sulle loro configurazioni desktop, la mia domanda è: esiste qualcosa di simile o si penserà per il futuro? Mi sembra strano ci sia solo questa.

Salve settimana scorsa ho chiesto una configurazione per la liquidazione del mio sistema e la sto tenendo ancora sott'occhio ma non essendo ancora esperto in liquido e non avendo ancora tutto il cash disponibile per ora lo lasciando li in attesa.
Però cosi per caso girovagando in rete ho trovato questi:cliccami tutto :travello:

in poche parole i liquidi all-in-one come la serie H della corsair.

Unica pecca che lo mettono solo sulle loro configurazioni desktop, la mia domanda è: esiste qualcosa di simile o si penserà per il futuro? Mi sembra strano ci sia solo questa.
No no no no no no, lascia perdere gli all-in-one, soprattutto se vuoi fare dell'OC. Lasciale ad aria finchè non hai il cash per un liquido serio.

Pain93 se vuoi una roba decente (si badi bene ho detto decente) puoi dare un occhiata ai kit fai da te di EK e/o XSPC. Tipo questo per esempio:http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4920

Ovviamente non hanno nulla a che vedere con gli all in one di cui sopra, nel senso che sono tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè se devi spender quelle cifre per i kit EK, a sto punto ti prendi i pezzi scegliendoli tu che spendi quasi uguale, no?

Vabbè se devi spender quelle cifre per i kit EK, a sto punto ti prendi i pezzi scegliendoli tu che spendi quasi uguale, no?
Sì. a questo punto sì. però magari non c'ha sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e comunque difficilmente si riesce a spendere meno di quella cifra lì)

140 € quel kit EK O_OMi sembra davvero TROPPO poco...
infatti è solo uno specchietto per le allodole per convincere a prendere un liquido per poi però convincersi a prednere un HF che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì vabbè, rad monoventola, e chissà che altri pezzi ci han messo dentro.

Che palle, OGNI volta che vedo foto di kit liquido, mi viene voglia di liquidare.

Che palle, OGNI volta che vedo foto di kit liquido, mi viene voglia di liquidare.
IDEM

poi però penso: eh ma ci devo mettere dentro l'acqua, non c'ho sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IDEM
poi però penso: eh ma ci devo mettere dentro l'acqua, non c'ho sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse quello il difficile...

Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse quello il difficile...
eh ma lo sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro