Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio

e perchè mai?se si cambia lo si fa in meglio..

non puoi cambiare solo il case se non ti va?
principalmente:

- meno problemi di manutenzione/assemblaggio

- ho una cosa che in fin dei conti ora mi serve a poco

cambiare il case non è un problema di soldi, anzi, solo che essendo una cosa abbastanza futile cerco di farla saltar fuori dalla vendita di qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif roba psicologica più che monetaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oni..se riesci a vendere tutto e bene, fai il passo.

Se ti resta sul groppone, direi che non ne vale la pena..è tutto lì il discorso.

Fai conto che un Archon costa 49pippi da Drako e ha inclusa la TY-150 che basta e avanza.

p.s. di dove sei?

Oni..se riesci a vendere tutto e bene, fai il passo.Se ti resta sul groppone, direi che non ne vale la pena..è tutto lì il discorso.

Fai conto che un Archon costa 49pippi da Drako e ha inclusa la TY-150 che basta e avanza.

p.s. di dove sei?
Oni leggi questo messaggio come:

vendi tutto ad un buon prezzo a me (crash), se sei di Milano mi risparmio anche la spedizione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oni leggi questo messaggio come:
vendi tutto ad un buon prezzo a me (crash), se sei di Milano mi risparmio anche la spedizione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahah mavvà, che me ne faccio :rickds:

Oni..se riesci a vendere tutto e bene, fai il passo.Se ti resta sul groppone, direi che non ne vale la pena..è tutto lì il discorso.

p.s. di dove sei?
si ecco, se trovassi da vendere tutto e subito a un buon prezzo ci penserei, se devo stare due mesi col radiatore sulla scrivania mi scoccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di vicenza

sarebbe un tradimento :cry:
:cry:

ma tipo qualcuno ha idea quanto potrebbe valere la mia roba? :unsisi:

si ecco, se trovassi da vendere tutto e subito a un buon prezzo ci penserei, se devo stare due mesi col radiatore sulla scrivania mi scoccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di vicenza

Un prezzo compreso tra "Un càzzo" e "Molto poco"

di vicenza

ma tieniti pompa rad ventole vaschetta e cambia wb :morristend:

Ma il WB non ha senso cambiarlo, ci son 200 staffe per ogni tipo di socket.
si ma il buon vecchio acs, per quanto sia bellissimissimo, prende gradi dai nuovi wubbi... se devi stare a liquido almeno sopra i dissi ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma il buon vecchio acs, per quanto sia bellissimissimo, prende gradi dai nuovi wubbi... se devi stare a liquido almeno sopra i dissi ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che è tutto sto pessimismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'ACS rulleggia, la CPU in full viaggia a 40-43°C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga leggevo che siamo troppo precisi come misure nel case con l'Archon e rischio di toccare.

A questo punto l'Hyper 212 evo va bene?

non sarà efficiente come il primo ma pace, non cerco il top del top, mi basta che sia silenzioso, poco ingombrante, che si adatti a cpu intel/amd e che regga fino a max 4 ghz..

e risparmio qualcosa.

Raga leggevo che siamo troppo precisi come misure nel case con l'Archon e rischio di toccare.A questo punto l'Hyper 212 evo va bene?

non sarà efficiente come il primo ma pace, non cerco il top del top, mi basta che sia silenzioso, poco ingombrante, che si adatti a cpu intel/amd e che regga fino a max 4 ghz..

e risparmio qualcosa.
Fino a 4 ghz partendo da quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il tuo 965 è "fortunello" per 600 mhz dovrai alzare di molto poco il voltaggio e l'hyper te lo dovrebbe reggere tranquillamente...

Oni il 2500K? A stock però fa i 40° in full //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stiamo parlando dello stesso 2500k? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè leggendo in giro mi pare che col dissi stock a 35-40 ci sta in idle, e un 60 buoni in full :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro