Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ebbasta su, ci s'è capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diglielo a quei due infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate c'è un sorta di hub per i connettori delle ventole??

per gli sfigati che hanno finito gli attacchi della mobo intendo :tragic:

Scusate c'è un sorta di hub per i connettori delle ventole??per gli sfigati che hanno finito gli attacchi della mobo intendo :tragic:
Via molex sull'ali..per alcune ventole puoi usare altrimenti un cavo a Y ma dipende da che ventole ci attacchi e quanto sucano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Via molex sull'ali..per alcune ventole puoi usare altrimenti un cavo a Y ma dipende da che ventole ci attacchi e quanto sucano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma ho ventole 3 pin e l'ali ne ha 4.. adattatore?

sì ma ho ventole 3 pin e l'ali ne ha 4.. adattatore?
Vai su drako che li trovi...comunque nei negozi che vendono hw dorebbero averlo...

sistono anche oggettini del genere:

4ebc9405890d40.11106200.jpg

Vai su drako che li trovi...comunque nei negozi che vendono hw dorebbero averlo...
sì avevo visto grazie, però pagare 10 euro di spedizione per questi aggeggini.. è più quella che il costo effettivo!

Di solito son inclusi nelle ventole, non ne hai nessuno in casa?
Visualizza allegato 71269
ho questo aggeggio che mi aveva messo il tizio nel vecchio case, ora non si vede bene ma il terzo pin nn c'è!

avevo comprato una ventola CM ma francamente non ricordo adattatori..

Z68? Doppio sandy o doppio ivy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boia ma sono due cpu?

Z68? Doppio sandy o doppio ivy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm blecco..Marco è scusato, chiaro che non conosce mobo dualsocket..ma tu, tu le conosci..

Guarda bene come son disposti i banchi di ram..LGA2011!

boia ma sono due cpu?
Sisi, non comuni per il desktop ma son sempre esistite.

Di solito le trovi su workstation o server..la più comune che trovi anche nei desktop in giro per i forum son le EVGA SR2 e SR3..

Quella in foto è una Asus Z9PE-D8-WS

http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_2011/Z9PED8_WS/

Avevo parlato con un ragazzo con la SR2 e tra le altre cose ci giocava..scalavano perfettamente le cpu.

553888_372480086126244_188125641228357_1097515_1062405767_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio prossimo computer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza gli hydro tristi e un liquido serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm blecco..Marco è scusato, chiaro che non conosce mobo dualsocket..ma tu, tu le conosci..Guarda bene come son disposti i banchi di ram..LGA2011!
Blecco rimandato a settembre :stema:

Sisi, non comuni per il desktop ma son sempre esistite.Di solito le trovi su workstation o server..la più comune che trovi anche nei desktop in giro per i forum son le EVGA SR2 e SR3..

Quella in foto è una Asus Z9PE-D8-WS

http://www.asus.com/Motherboards/Int...011/Z9PED8_WS/

Avevo parlato con un ragazzo con la SR2 e tra le altre cose ci giocava..scalavano perfettamente le cpu.
Interessante.. "tra le altre cose ci giocava" segno che non sono adatte al gaming nonostante la potenza di calcolo?

Blecco rimandato a settembre :stema:
Interessante.. "tra le altre cose ci giocava" segno che non sono adatte al gaming nonostante la potenza di calcolo?
No è che di solito con queste configurazioni ci fai lavori in 3D e cose così, non ci giochi, perchè sarebbe esageratamente inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro