Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non lo è.grazie :cheers:clicco in-place large allora.. immagino il tempo e tutto quanto sia già preimpostato.
Nope, lui va avanti all'infinito. Dopo 15-20 minuti se non hai avuto artefatti etc fermalo tu manualmente.grazie :cheers:clicco in-place large allora.. immagino il tempo e tutto quanto sia già preimpostato.
Artefatti stressando la CPU?Nope, lui va avanti all'infinito. Dopo 15-20 minuti se non hai avuto artefatti etc fermalo tu manualmente.Ovviamente se devi solo testare la temperatura in full, con procio a frequenze stock, bastano anche 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:Vabè è Blecco, che ti aspettavi?

L'hai fatto male allora..non so cosa dirti.Fatto una serie di circa 15 minuti con primema che stress test è? le temp non sono salite oltre i 45° col dissi stock e i core erano ben lungi dall'essere al 100%!
coi giochi sale anche oltre 50 e più..
Da quanto ne so i risultati non sono attendibili. A qualcuno non parte neanche... usa Linx se prime ti da problemisì.. perchè è sconsigliato?
Linx usa le stesse istruzion di IBT eh..Da quanto ne so i risultati non sono attendibili. A qualcuno non parte neanche... usa Linx se prime ti da problemi
Così da foto hai una ventola sul rad che butta dentro al pc, giusto?Visualizza allegato 72833
non vi dico che trafila per montarlo, istruzioni alla caxxo di cane così era da tempo che non le trovavo..
la ventola che avevo dietro l'ho messa al top, quindi ne ho due in estrazione sopra adesso..
(se devo trovare un difetto al case è il sistema di fissaggio delle ventole, con questi gommini antivibrazione sembra non ci vada bene nessuna vite, neanche quelle in dotazione)
difatti sono stato costretto a mettere la ventola del radiatore in pull e il radiatore fissato al posteriore, anche perchè le 4 viti in dotazione sono risultate troppo corte per fissare entrambi..
cmq sul blog loro ho letto che così si hanno risultati migliori (5° sembra) perchè pesca aria fredda da fuori, l'unico inconveniente è che te la butta calda all'interno, ma non sono temp elevate.
max 46° in full, direi che ne ho guadagnati una quindicina secondo il burn test..
esatto..Così da foto hai una ventola sul rad che butta dentro al pc, giusto?Metti 2 ventole uguali in push-pull, una che aspira e una che butta fuori sul rad.