R
Rukario93
Io terrei tutto cosi,al limite una 120 in basso se il case è rialzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pulsante che c'è sul WB, non serve come per l'h100 a regolare gli rpm di pompa/ventola?sì è rialzato di poco, 1,5-2 cm..tornando al 620: qualcuno sa perchè sta cacchio di ventola del radiatore frulla sempre sui 1450 rpm anche in full?
dovrebbe poter arrivare sui 2000 al max..
il pulsante? non credo, almeno non ho letto niente a riguardo..Il pulsante che c'è sul WB, non serve come per l'h100 a regolare gli rpm di pompa/ventola?Come e dove hai attaccato la ventola?
p.s. noto ora che i bracket di antec son uguali ai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.amazon.it/Thermalright-Archon-Multi-Multisocket-Dissipatore/dp/B004D1VULU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1334600168&sr=8-1Che dissipatore consigliereste voi con un budget di 50 euro per socket intel 1155?
Che dissipatore consigliereste voi con un budget di 50 euro per socket intel 1155?
Per che cpu?
In un nzxt phantom versione tower, comunque è per una futura cpu intel ivy i5 (appunto per questo chiedevo un nuovo dissipatore), quel dissipatore lì non si trova anche su e-key vero?Per che cpu?

Ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fare il T-rex! 77C son tanti a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NH-D14 costa più dell'Archon e va uguale..brutto per brutto, andrei di Archon
Come tutti i dissipatori a torre..poi quella bella ventola carta da zucchero e vomito ne vogliamo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArchon brutto? No dai..