Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tubi in neoprene, fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

600x450px-LL-d28da874_cb9ae60e_SANY0008-8.jpeg

9ee8fc40_index.jpeg

Pazzo, poca poca condensa ahahahhahaha

Faccio notare la correttezza di Antec, su richiesta mail mi ha spedito in due settimane il kit LGA2011, non incluso nelle prime confezioni del 620. :clap:

Visualizza allegato 77072

Faccio notare la correttezza di Antec, su richiesta mail mi ha spedito in due settimane il kit LGA2011, non incluso nelle prime confezioni del 620. :clap:
Visualizza allegato 77072
Hai davvero intenzione di prendere un LGA2011?

No, però quando e se devi rivendere se hai tutti i socket è meglio.
this :quoto: e perchè non si sa mai in futuro

Ma l'hai richiesto espressamente tu ad Antec o te l'han mandato di loro spontanea volontà?
no ho fatto richiesta via mail con allegata la prova di acquisto..

Noctua era stata molto più veloce a spedirmi il kit per girare il dissipatore di 90°!

---------- Post added at 20:36:23 ---------- Previous post was at 20:35:41 ----------

Tipo 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Noctua era stata molto più veloce a spedirmi il kit per girare il dissipatore di 90°! 

---------- Post added at 20:36:23 ---------- Previous post was at 20:35:41 ----------

Tipo 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pagando ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui nessuno ha pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo bisogno di montare al volo un dissipatore e ho optato per un 9900MAX che avevo fermo.

Sistema di aggancio pessimo, tanto per AMD che per Intel, scomodo e con delle brugoline infami che ti fan perdere un mucchio di tempo.

Che sia però bellino è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Xigmatek

Pagando ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui nessuno ha pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi ha pagato? Era gratis..

Avevo bisogno di montare al volo un dissipatore e ho optato per un 9900MAX che avevo fermo.Sistema di aggancio pessimo, tanto per AMD che per Intel, scomodo e con delle brugoline infami che ti fan perdere un mucchio di tempo.

Che sia però bellino è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Xigmatek

carino l'effetto dei led..

ma quel dimas come si chiamerebbe?

sembra roba da overclocker seri ;p

È una vecchia versione dell'Hard, credo il V2
sì a parte il modello, la domanda da niubbo era: perchè per benchare usate questi banchetti?

è più sicuro?

sì a parte il modello, la domanda da niubbo era: perchè per benchare usate questi banchetti?è più sicuro?
È più comodo, non devi inventarti strani supporti per le ventole, le vga 2/3slot stan su senza inclinarsi, etc

O usi un banchetto o usi tutto appoggiato su un tavolo (che però è poco pratico), case è fuori discussione :rickds:

una domanda rapida...non ho intenzione di fare oc,il dissi "di serie" dell i7-2600 è buono o conviene lo stesso montarne un altro?

una domanda rapida...non ho intenzione di fare oc,il dissi "di serie" dell i7-2600 è buono o conviene lo stesso montarne un altro?
Per raffreddare raffredda, ma in confronto al più merdoso degli aftermarket è peggio.

Se non vuoi spendere tanto c'è lo Xgimatek Gaia che per 25€ è un affare.

Per raffreddare raffredda, ma in confronto al più merdoso degli aftermarket è peggio.Se non vuoi spendere tanto c'è lo Xgimatek Gaia che per 25€ è un affare.
capisco,e la serie arctic cooling freezer come è?

Ma su e-key sono scomparsi tutti gli alimentatori liquidi già pronti per l'uso? :\

---------- Post added at 19:03:49 ---------- Previous post was at 19:03:01 ----------

Ma su e-key sono scomparsi tutti i dissipatori liquidi già pronti per l'uso? :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro