Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai davvero intenzione di prendere un LGA2011?Faccio notare la correttezza di Antec, su richiesta mail mi ha spedito in due settimane il kit LGA2011, non incluso nelle prime confezioni del 620. :clap:
Visualizza allegato 77072
this :quoto: e perchè non si sa mai in futuroNo, però quando e se devi rivendere se hai tutti i socket è meglio.
Ma l'hai richiesto espressamente tu ad Antec o te l'han mandato di loro spontanea volontà?this :quoto: e perchè non si sa mai in futuro
Credo la prima.Ma l'hai richiesto espressamente tu ad Antec o te l'han mandato di loro spontanea volontà?
no ho fatto richiesta via mail con allegata la prova di acquisto..Ma l'hai richiesto espressamente tu ad Antec o te l'han mandato di loro spontanea volontà?
Pagando ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoctua era stata molto più veloce a spedirmi il kit per girare il dissipatore di 90°!
---------- Post added at 20:36:23 ---------- Previous post was at 20:35:41 ----------
Tipo 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E chi ha pagato? Era gratis..Pagando ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui nessuno ha pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
carino l'effetto dei led..Avevo bisogno di montare al volo un dissipatore e ho optato per un 9900MAX che avevo fermo.Sistema di aggancio pessimo, tanto per AMD che per Intel, scomodo e con delle brugoline infami che ti fan perdere un mucchio di tempo.
Che sia però bellino è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
La Xigmatek
![]()
sì a parte il modello, la domanda da niubbo era: perchè per benchare usate questi banchetti?È una vecchia versione dell'Hard, credo il V2
È più comodo, non devi inventarti strani supporti per le ventole, le vga 2/3slot stan su senza inclinarsi, etcsì a parte il modello, la domanda da niubbo era: perchè per benchare usate questi banchetti?è più sicuro?

Per raffreddare raffredda, ma in confronto al più merdoso degli aftermarket è peggio.una domanda rapida...non ho intenzione di fare oc,il dissi "di serie" dell i7-2600 è buono o conviene lo stesso montarne un altro?
capisco,e la serie arctic cooling freezer come è?Per raffreddare raffredda, ma in confronto al più merdoso degli aftermarket è peggio.Se non vuoi spendere tanto c'è lo Xgimatek Gaia che per 25€ è un affare.