Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ciola un po' più professional, bello cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ una mia impressione o è roba da aria compressa però ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco a capire i tuoi post..

Cosa sarebbe da aira compressa?

Ultima modifica da un moderatore:
per darvi un idea:

sbEap.jpg

Antec Liquid Cooling System KÜHLER H2O 920 questo o il corsair h80? Ci entrano in un bitfenix shinobi o un cm storm enforcer?

Mi pare che più o meno siano uguali come prestazioni. Se hanno uno slot per le ventole vicino al procio allora fittano.

Andrei di Antec, me ne ha parlato bene un amico che li ha recensiti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hmmm, si è da 120, penso che il cm stormtrooper abbia anche fori per 120 dietro no?
Controllare? Ce l'hai già a casa? Se no sul sito... o sicuramente è scritto nella descrizione del prodotto.

90% li ha.

Controllare? Ce l'hai già a casa? Se no sul sito... o sicuramente è scritto nella descrizione del prodotto.90% li ha.
Adesso mi vedo una review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rear: 140 mm fan x1, 1200 RPM, 19 dBA(converted to 120 mm fan) (scritto su e-key nella descrizione, ce li ha, ottimo!)

Comunque il radiatore lo metto che butta aria nel case oppure la aspira da dentro il case? (ha una ventola da 200 mm sopra)

Ultima modifica:
Le ventole del rad io le metto che buttano aria via dal radiatore di solito, tolgono calore quindi.

Penso che metterle anche al contrario non cambi niente sinceramente, ma visto che ce l'hai dietro conviene metterla in espulsione, appunto, per non far andare aria dentro il case

Le ventole del rad io le metto che buttano aria via dal radiatore di solito, tolgono calore quindi.
Penso che metterle anche al contrario non cambi niente sinceramente, ma visto che ce l'hai dietro conviene metterla in espulsione, appunto, per non far andare aria dentro il case
Perfetto, grazie!

Raga con questo caldo ho la cpu a 43-44° in idle.. non oso controllare in full mentre gioco.

Raga con questo caldo ho la cpu a 43-44° in idle.. non oso controllare in full mentre gioco.
È un pò alta..il tjmax della tua cpu è 63C.

Ne faccio 62 (in full, tutti i core stressati) con H100 + 4x Gentle Typhoon (il top per rad, meno top per le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con il 955BE @ 4200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi oggi ho smanettato per la prima volta con l'overclock :morris82:

Ho portato il mio i5 2500k a 4.5mhz

con dissipatore scythe mugen 3 rev b

In idle fa 37-42

invece stressandolo per 10 run con linx faceva dai 55-70 fino max a 80 :wush:

è normale?

Ho paura di dover buttare cpu prima di natale xd :pffs:

il voltaggio della cpu è 1.28

Pubblicità
Pubblicità
Indietro