Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
:rickds: la velocità dei core è mhz vabbe mi son confuso :kep88:

Ragazzi oggi ho smanettato per la prima volta con l'overclock :morris82:Ho portato il mio i5 2500k a 4.5mhz

con dissipatore scythe mugen 3 rev b

In idle fa 37-42

invece stressandolo per 10 run con linx faceva dai 55-70 fino max a 80 :wush:

è normale?

Ho paura di dover buttare cpu prima di natale xd :pffs:

il voltaggio della cpu è 1.28
No, stai sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4500 1.28 sei nella media

:rickds: la velocità dei core è mhz vabbe mi son confuso :kep88:
Non ti ha corretto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo hai messo a 4500 mhz o 4.5 Ghz.

Visto il picco di 80° sinceramente proverei ad abbassarlo un pò, al limite lo rialzi in inverno quando ci sono 10° in meno

Secondo vuoi una cpu per essere fortunata a quanti V dovrebbe tenere i 4.5Ghz??

Ultima modifica:
Secondo vuoi una cpu per essere fortunata a quanti V dovrebbe tenere i 4.5Ghz??
Se è fortunata non lo vedi ai 4500 ma ai 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, usa il 3d OVERCLOCK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è fortunata non lo vedi ai 4500 ma ai 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW, usa il 3d OVERCLOCK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OK...mentre ho il V3 lasciamo tutto a 4.5Ghz che è meglio :rickds:

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Si, è uno dei dissipatori più blasonati della storia..senza un reale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi Xigmatek Gaia che costa uguale ed è meglio..soprattutto in vista di Sandy/IVY

Si, è uno dei dissipatori più blasonati della storia..senza un reale motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendi Xigmatek Gaia che costa uguale ed è meglio..soprattutto in vista di Sandy/IVY
E' un ottimo dissipatore, cosa hai con il mio dissipatore? :l4gann:

Pensavo di prendere quello perché è il più silenzioso a giudicare dai test, ma garantisce comunque un buon raffreddamento. Grazie a entrambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo di prendere quello perché è il più silenzioso a giudicare dai test, ma garantisce comunque un buon raffreddamento. Grazie a entrambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vecchio, è grosso e c'è di meglio.

Il Gaia è a torre (si sa che i dissi a torre son migliori), monta ventole da 120mm...non avrei nessun dubbio.

Ok vada per il Gaia allora, voglio fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai ram alte no? Tipo DHX o roba così?

Blecco..io do il tuo a mundugus.......:pffs:

una domanda veloce;ho provato ad installare hwmonitor...mi rileva una temperatura dei core media su i 50°(la più bassa su i 45° e l'altra su i 55°)con un utilizzo della cpu intorno al 20%...è normlae la cosa? sto usando un dissi della arctic cooling freezer,l'i30...voi che dite?la temperatura ambiente sarà intorno ai 25°...la scheda video invece va beone,32° fissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro