faceva contatto appena rimettevo la parete laterare del case in quanto toccava il filo nero che "avvolge" la ventola. L'ho sistemato spostandolo leggermente a destra.Strano...aspettiamo una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faceva contatto appena rimettevo la parete laterare del case in quanto toccava il filo nero che "avvolge" la ventola. L'ho sistemato spostandolo leggermente a destra.Strano...aspettiamo una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continuo a non capire come era combinata questa ventola :morristend::morristend:faceva contatto appena rimettevo la parete laterare del case in quanto toccava il filo nero che "avvolge" la ventola. L'ho sistemato spostandolo leggermente a destra.
il filo assendo lungo può capitare, basta avvorgerlo un pò e non farà più contatto... anche nella mia ventola ENERMAX c'è un filo lunghissimo e và dappertutto ma lo avvolto e poi lo attaccatoContinuo a non capire come era combinata questa ventola :morristend::morristend:

Italiano ripil filo assendo lungo può capitare, basta avvorgerlo un pò e non farà più contatto... anche nella mia ventola ENERMAX c'è un filo lunghissimo e và dappertutto ma lo avvolto e poi lo attaccato![]()
Massì, avran lasciato il cavo lungo senza far ordine..Ma che cazz di ventole avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?
Secondo me andrebbero messe che aspirano dall'interno del case e che soffiano verso fuori, mi sembra al contrario di come sono messe adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome chiesto da Bucch mi sposto qui per chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi da quel che ho capito è che una parte del dissipatore non fa contatto con il processore giusto? E le ventole sono giuste o sbagliate?
Si e come raffreddi il radiatore con l'aria calda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSecondo me andrebbero messe che aspirano dall'interno del case e che soffiano verso fuori, mi sembra al contrario di come sono messe adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo hai ragione ma in generale per raffreddare, attraverso il radiatore deve passare aria a temperatura minore di quella del liquido che scorre dentro di esso. Quindi(anche se la resa ovviamente e scarsa) si può benissimo raffreddare con aria presa dal caseSi e come raffreddi il radiatore con l'aria calda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLe ventole sono giuste, poi ce ne andrebbe un'altra che prende l'aria calda e la butta fuori.

Si fai una prova, pulisci processore e dissipatore, riapplichi una buona pasta, che dovresti compare se non hai tipo Arctic Silver 5, solo sul processore. Lo rimonti correttamente, poi lo stacchi dopo qualche ora e vedi se l'impronta è cambiata. Magari posta ancora le foto.Esatto e quelle ci sono... sono appunto quelle del Case... allora il problema è la pasta. e c'è una zona che non ha aderito come si vede nella foto... Adesso devo togliere tutta la pasta e rimetterne della nuova o cercare di mettere il dissipatore a contatto e si risolve la cosa?
Che ragionamento del brazzo. Mica scorre l'acqua a 50°, sul mio impianto quando ho cpu e gpu in full load l'acqua arriva si e no a 29/30°.Su questo hai ragione ma in generale per raffreddare, attraverso il radiatore deve passare aria a temperatura minore di quella del liquido che scorre dentro di esso. Quindi(anche se la resa ovviamente e scarsa) si può benissimo raffreddare con aria presa dal case![]()
Si lo so...non è applicabile ai radiatori per il liquido del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi fai una prova, pulisci processore e dissipatore, riapplichi una buona pasta, che dovresti compare se non hai tipo Arctic Silver 5, solo sul processore. Lo rimonti correttamente, poi lo stacchi dopo qualche ora e vedi se l'impronta è cambiata. Magari posta ancora le foto.
Che ragionamento del brazzo. Mica scorre l'acqua a 50°, sul mio impianto quando ho cpu e gpu in full load l'acqua arriva si e no a 29/30°.
Che vaccherie stai dicendo? Ha una soluzione push/pull sul radiatore con aria da fuori e va benissimo, in più ha un'altra ventola del case che butta via l'aria calda. E' ottimale così com'è.Non so voi ma io gli impianti a liquido li ho sempre fatti con le ventole che buttano aria via dal radiatore. Poi per ovvietà sul mio impianto non ho le push/pull ma se devo mettere 1 sola ventola la metto in estrazione.Prima di tutto smonta il rad e metti una ventola fuori e una dentro. Anzi sinceramente terrei una sola ventola sul radiatore (FUORI) e l'altra la metterei o sopra in estrazione o davanti in immissione.
??? col mio ??? che non ho non ci faccio nulla! È solo una mia tara mentale.Si esatto, 620 è l'H70 se non erro.Non son lo stesso prodotto ma son molto simili.
920 invece H80.
Con un 620 ci fai un daily a 4500 col 2500k easy, col tuo 750 (?) non ho idea, penso i 4Giggi.