Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ruka, ne ha tanto ma:

-potrebbe essere un hdd slim, avevo dei maxtor simili

-potrebbe non chiuderlo mai

Ragazzi oggi mi è arrivato il processore e nel mentre vedevo come funzionava il sistema ad in casso del dissipatore mi si è levato un pezzettino di pasta termica ,fa niente?(e tipo 1mm)

Solo a me succedono queste cose:facepalm:

Ti ho spostato il post, posta giusto..non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Foto o è inutile parlarne..mettile sotto spoiler o usa le thumb

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 112602Visualizza allegato 112603

Ti ho spostato il post, posta giusto..non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFoto o è inutile parlarne..mettile sotto spoiler o usa le thumb
A grazie ,infatti mi ricordavo di aver postato in processori:asd:

Comunque ecco la foto

A un altra cosa credo di aver trovato le pari in ferro da un lato leggermente inclinate ,confermi?

Trovato? Dai, ti è caduto e nel raccorglielo hai tolto la pasta.. :rickds:
Le mani...in tasca! :l4gann:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque e grave o fa niente?

La pasta la avrò toccata per sbaglio io ,mentre la aletta in metallo era già cosi:wush:

Ora esploderà tutto, la pasta era calibrata al microgrammo e le alette devono essenzialmente stare drittissime.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scherzavo, ma anche tu ne fai di domande stupide eh. E ancora una volta hai un tuo topic e hai crosspostato. ULTIMO avvertimento.

Ora esploderà tutto, la pasta era calibrata al microgrammo e le alette devono essenzialmente stare drittissime.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scherzavo, ma anche tu ne fai di domande stupide eh. E ancora una volta hai un tuo topic e hai crosspostato. ULTIMO avvertimento.
Quindi non succede nulla ,ok chiudo qui

raga,secondo voi se uso un aspirapolvere per auto per pulire i filtri antipolvere delle ventole,faccio na cazzata?non penso sia troppo potente...

raga,secondo voi se uso un aspirapolvere per auto per pulire i filtri antipolvere delle ventole,faccio na cazzata?non penso sia troppo potente...
Io li lavo, di solito son lavabili..

Acqua, lasci asciugare e via

Mi serve un consiglio su quale ventola prendere, non è per il dissipatore ma per il case, ho come budget sui 20 euro, forse un pò di più, sui 140 mm, meglio le noctua o le corsair af?

Mi serve un consiglio su quale ventola prendere, non è per il dissipatore ma per il case, ho come budget sui 20 euro, forse un pò di più, sui 140 mm, meglio le noctua o le corsair af?
Se non ti importa il colore, noctua.

Deve spostare tanta aria? Preferisci il silenzio o i cfm?

Anche la Spectre da 140mm è silenziosa, nera e anonima. Il mio consiglio per un pc silezioso è max ventole 1000rpm/1200.

Se non ti importa il colore, noctua.Deve spostare tanta aria? Preferisci il silenzio o i cfm?

Anche la Spectre da 140mm è silenziosa, nera e anonima. Il mio consiglio per un pc silezioso è max ventole 1000rpm/1200.
non mi importa nulla del colore visto che la metterò dentro un fractal r4, preferisco il silenzio, ho anche un controller ventole se serve.. comunque se trovate qualcosa sotto i 20 euro è ancora meglio, possibilmente su amazon che ho il prime e non pago spese di spedizione, grazie :rickds:

Per chi ne ha avuto esperienza diretta, un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one per la cpu è più rumoroso di uno ad aria? Il dubbio mi sorge perché nel primo caso oltre alla ventola c'è anche la pompa del liquido...
A parte i primi minuti poi rimane piuttosto silenzioso, la pompa e piccola e non fa rumore. Se hai sfiga che nella posizione in cui lo monti i tubi strozzano un po e si accumula aria potrebbe fare del rumore.

A parte i primi minuti poi rimane piuttosto silenzioso, la pompa e piccola e non fa rumore. Se hai sfiga che nella posizione in cui lo monti i tubi strozzano un po e si accumula aria potrebbe fare del rumore.
Bè, io lo monterei o sulla presa posteriore o su quella superiore del case, che dovrebbero essere quelle standard per quel tipo di apparecchiature. Devo ancora capire se la ventola del radiatore è in estrazione (e quindi posso metterla al posto della ventola posteriore) o in immissione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bè, io lo monterei o sulla presa posteriore o su quella superiore del case, che dovrebbero essere quelle standard per quel tipo di apparecchiature. Devo ancora capire se la ventola del radiatore è in estrazione (e quindi posso metterla al posto della ventola posteriore) o in immissione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo decidi tu quando la monti, in genere si mette in pull cioè che tira aria da fuori verso il dentro attraverso il radiatore. In pratica sulla parete del case dovrai montare prima il radiatore e poi la ventola, come ho fatto io:

Lo decidi tu quando la monti, in genere si mette in pull cioè che tira aria da fuori verso il dentro attraverso il radiatore. In pratica sulla parete del case dovrai montare prima il radiatore e poi la ventola, come ho fatto io:
Ho visto che alcuni ne montano addirittura due di ventole, col radiatore in mezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro