Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A grazie ,infatti mi ricordavo di aver postato in processoriTi ho spostato il post, posta giusto..non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFoto o è inutile parlarne..mettile sotto spoiler o usa le thumb
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovato? Dai, ti è caduto e nel raccorglielo hai tolto la pasta..
Le mani...in tasca! :l4gann:
Quindi non succede nulla ,ok chiudo quiOra esploderà tutto, la pasta era calibrata al microgrammo e le alette devono essenzialmente stare drittissime.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Scherzavo, ma anche tu ne fai di domande stupide eh. E ancora una volta hai un tuo topic e hai crosspostato. ULTIMO avvertimento.
Io li lavo, di solito son lavabili..raga,secondo voi se uso un aspirapolvere per auto per pulire i filtri antipolvere delle ventole,faccio na cazzata?non penso sia troppo potente...
Se non ti importa il colore, noctua.Mi serve un consiglio su quale ventola prendere, non è per il dissipatore ma per il case, ho come budget sui 20 euro, forse un pò di più, sui 140 mm, meglio le noctua o le corsair af?
non mi importa nulla del colore visto che la metterò dentro un fractal r4, preferisco il silenzio, ho anche un controller ventole se serve.. comunque se trovate qualcosa sotto i 20 euro è ancora meglio, possibilmente su amazon che ho il prime e non pago spese di spedizione, grazieSe non ti importa il colore, noctua.Deve spostare tanta aria? Preferisci il silenzio o i cfm?
Anche la Spectre da 140mm è silenziosa, nera e anonima. Il mio consiglio per un pc silezioso è max ventole 1000rpm/1200.
Dipende da modello a modello...Per chi ne ha avuto esperienza diretta, un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one per la cpu è più rumoroso di uno ad aria? Il dubbio mi sorge perché nel primo caso oltre alla ventola c'è anche la pompa del liquido...
A parte i primi minuti poi rimane piuttosto silenzioso, la pompa e piccola e non fa rumore. Se hai sfiga che nella posizione in cui lo monti i tubi strozzano un po e si accumula aria potrebbe fare del rumore.Per chi ne ha avuto esperienza diretta, un sistema di raffreddamento a liquido all-in-one per la cpu è più rumoroso di uno ad aria? Il dubbio mi sorge perché nel primo caso oltre alla ventola c'è anche la pompa del liquido...
Bè, io lo monterei o sulla presa posteriore o su quella superiore del case, che dovrebbero essere quelle standard per quel tipo di apparecchiature. Devo ancora capire se la ventola del radiatore è in estrazione (e quindi posso metterla al posto della ventola posteriore) o in immissione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte i primi minuti poi rimane piuttosto silenzioso, la pompa e piccola e non fa rumore. Se hai sfiga che nella posizione in cui lo monti i tubi strozzano un po e si accumula aria potrebbe fare del rumore.
Lo decidi tu quando la monti, in genere si mette in pull cioè che tira aria da fuori verso il dentro attraverso il radiatore. In pratica sulla parete del case dovrai montare prima il radiatore e poi la ventola, come ho fatto io:Bè, io lo monterei o sulla presa posteriore o su quella superiore del case, che dovrebbero essere quelle standard per quel tipo di apparecchiature. Devo ancora capire se la ventola del radiatore è in estrazione (e quindi posso metterla al posto della ventola posteriore) o in immissione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho visto che alcuni ne montano addirittura due di ventole, col radiatore in mezzo...