più che altro il phase mi incasina ulteriormente l'integrazione, già parecchio complicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che su ste nuove CPU raffreddamenti superiori al liquid son sprecati...
Ok, bocciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per il dual loop, anche io pensavo a blu e rosso (il case che voglio prendere è il NZXT Phantom bianco), però non so dove mettere due radiatori... il tetto è occupato per un'altra cosa, quindi lì niente, potrei metterli inclinati sul lato destro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo te un radiatore da 9 ventole ma messo in passivo me li gestisce 3-4 wb? Senza prestazioni estreme, visto che in questi wb non rientra la CPU.
http://www.ybris-cooling.it/phobya-xtreme-nova-1080-radiator-serie-full-black-p-1907.html?cPath=36
oppure un triventola con ventole convogliate più silenziose possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non vorrei mettere 6 ventole solo per i liquidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e la waterstation non mi attira, non riuscirei a farne una di bellezza paragonabile al case, quindi devo trovare un modo di attaccare tutto al case.