Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finchè in quel preventivo non vedo il nome Ybris sarà bocciato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si boh mettendo ybris siamo piu 10-20euro

cmq ecco qua:

Aggiungiamo 30 euro di raccordi(non pretendo bitspower),non mi sembra di aver dimenticato nulla,contiamo che lo fatto in 60 secondi

Forse io ho sempre esagerato , ma quei tubi mi sembrano delle cannuccie 8/10 è veramente poco , come pompa io opterei per un Laing DDc 500 , inoltre una vaschetta da montare sugli slot da 5.25 mi sembra molto importante , possibilmente dualbay. Come additivo io opterei per una semplice acqua bidistillata a cui aggiungere se desiderato del colore.

Forse io ho sempre esagerato , ma quei tubi mi sembrano delle cannuccie 8/10 è veramente poco , come pompa io opterei per un Laing DDc 500 , inoltre una vaschetta da montare sugli slot da 5.25 mi sembra molto importante , possibilmente dualbay. Come additivo io opterei per una semplice acqua bidistillata a cui aggiungere se desiderato del colore.
azz manca la vaschetta,quella da bay non mi piace,imho meglio quelle da tubo

boh per la pompa

percio 255 +40 siamo sui 300 senza raccordi

Il preventivo è da rifare,cmq avevo messo due discretti waterblock(gli ek di punta)pompa decente,radiatore 360+fan,tubi + vaschetta e racordi e stavo sui 300

Vedo di rifarlo per farvelo smontare pezzo a pezzo
bella per EK, anch'io, plexi+nickel FTW

Finchè in quel preventivo non vedo il nome Ybris sarà bocciato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bah, opinabile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I tubi non cambiano nulla, passando dai più piccoli 8/10 ai grandi 13/19 non guadagneresti manco un grado. Tutta estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO bruttissime le vaschette nei bay tranne rari casi, in ogni caso mi piacciono molto di più quelle tubolari, ma anche qui è solo estetica.

Ragazzi quanto ci sarebbe da spendere per liquidare il mio Phenom + la 6950? Non mi dispiacerebbe un Full Cover, almeno per la VGA..

bella per EK, anch'io, plexi+nickel FTW
Bah, opinabile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I tubi non cambiano nulla, passando dai più piccoli 8/10 ai grandi 13/19 non guadagneresti manco un grado. Tutta estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO bruttissime le vaschette nei bay tranne rari casi, in ogni caso mi piacciono molto di più quelle tubolari, ma anche qui è solo estetica.
totalmente d'accordo con ff visto che mi da ragione:rickds:

@nate:il fullcover è solo per la vga

Ragazzi quanto ci sarebbe da spendere per liquidare il mio Phenom + la 6950? Non mi dispiacerebbe un Full Cover, almeno per la VGA..
Con il full cover costa.

Minimo minimo sono 300€ + il fullcover.

Sì ma in ogni caso ho già scartato l'idea del full cover.. costa decisamente troppo! ***** mi piacerebbe molto farmi un impianto a liquido.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ybris fa roba di qualità indubbiamente, e fa un gran bel wb per la GPU, però non ha una vasta gamma (è una realtà piuttosto piccola); il suo wb è superato da altri come il Supreme HF dell'EK, il migliore.

il full cover è solo per estetica, il wb per GPU ha prestazioni migliori, basta avere un buon ricircolo per i dissini passivi di ram e mosfet

Quel Kit è buono qualitativamente? Non vorrei spendere soldi - tanti, per me 200 euro son tanti! - per prodotti non di qualità, piuttosto mi tengo le mie ventole di *****. Comunque se lo faccio, voglio un WB anche per la scheda video se no tanto vale..

Quel Kit è buono qualitativamente? Non vorrei spendere soldi - tanti, per me 200 euro son tanti! - per prodotti non di qualità, piuttosto mi tengo le mie ventole di *****. Comunque se lo faccio, voglio un WB anche per la scheda video se no tanto vale..
Se devi farlo va fatto bene, quindi non devi avere problemi a spendere qualche soldo in più. Altrimenti tieniti le ventole e prendi l'accelero xtreme plus per la VGA.

Sì ma io i soldi se li ho li spendo anche, ma voglio che i prodotti che compro siano di qualità. Se spendo 200 euro per un kit che poi scopro essere mediocre mi incazzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque sono molto indeciso, se investire nel liquido, o nel case nuovo e il Thermalright Shaman (fa meno rumore dell'Accelero, lo preferisco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro