D
Drake
Si ma è più probabile che sia il dissipatore o la scheda video? Perchè è solo all'accensione.Prendi quello che costa meno di tutti, tanto non ti deve servire a molto.Per la ventola non saprei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è più probabile che sia il dissipatore o la scheda video? Perchè è solo all'accensione.Prendi quello che costa meno di tutti, tanto non ti deve servire a molto.Per la ventola non saprei.
Non ne ho idea.Si ma è più probabile che sia il dissipatore o la scheda video? Perchè è solo all'accensione.
Quindi è un problema di?http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4291prendi questo; semplicemente ti bastava leggere le recensioni su drako per capire che se la cava bene.
Comunque poi mi devi spiegare come fa ad essere un problema del dissipatore se la ventola non gira (????); se guardi bene dalla ventola c'è un cavetto che esce e si infila da qualche parte sulla scheda.
I rheobus non danno mai esattamente la tensione fornita dall'alimentatore, anche se sono al massimo. Inoltre, bisognerebbe anche vedere quant'è affidabile la lettura del regime di rotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' normale che se nel mio rheobus metto tutte le ventole al massimo voltaggio, alcune vadano più lente di quanto dovrebbero andare?Per esempio una va a 500-800 rpm invece di 1050. Può essere problema di alimentatore?
?????????????????????????????Quindi è un problema di?
Dici a me?Ma le ventole sono dello stesso modello? No perchè ognuna ha un suo regime max di rotazione.
Non so è che non lo fa a tutti gli avvii del pc di bloccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?????????????????????????????o è la ventola vecchia logora e andata, o magari lo spinotto del cavo della ventola non è messo dentro bene nei suoi pin nella scheda video, o proprio la scheda non ce la fa più e devi buttarla via.
boh prova a vedere se è messo dentro bene.

Si, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl rehobus se è attaccato all'alimentatore e le ventole se sono attaccate al rehobus...niente è attaccato alla scheda madre![]()
E che ho comprato a fare il rheobus?Se hai collegato al rehobus pure la ventola della cpu può essere che non trovandola sulla mobo ti avverte che secondo lui manca...prova a attaccare solo la ventola del procio sulla mobo il resto lo tieni sul rehobus
La mobo la spara automaticamente al 100% e ti posso dire che non è silenziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma hai un milione di altre ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella della cpu lasciala alla mobo, così viene gestita da lei a seconda della necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif