Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
È praticamente inutile, non è che se butti tanta aria allora raffreddi di più, non funziona sempre così..è vero in parte e fino a un certo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo comprare una ventola per il case, mi consigliate di metterla sotto, sopra o davanti?

Ne ho solo una dietro al momento.

Devo comprare una ventola per il case, mi consigliate di metterla sotto, sopra o davanti?
Ne ho solo una dietro al momento.
Se ne hai due mettine una davanti bassa in aspirazione ed una dietro alta in estrazione, con la più prestante sul retro.

Se ne hai due mettine una davanti bassa in aspirazione ed una dietro alta in estrazione, con la più prestante sul retro.
Le prestazioni di quella sul retro non le conosco..era inclusa nel case (Thermaltake v3).

Dietro c'e l'ho alta, quindi lì sono a posto, ma non so se è in aspirazione o estrazione :morristend:

Se la metto anche davanti, ci saranno cambiamenti nella silenziosità?

Ah, dimenticavo, devo comprare la ventola apposita per l'aspirazione?

Le prestazioni di quella sul retro non le conosco..era inclusa nel case (Thermaltake v3).
Dietro c'e l'ho alta, quindi lì sono a posto, ma non so se è in aspirazione o estrazione :morristend:

Le ventole funzionano tutte allo stesso modo.

Se aspirano o estraggono lo decidi tu, basta montarle al contrario.

Di solito: davanti, sotto, o di fianco aspirano. Sopra e dietro estraggono

La tua dietro è 100% estrazione, mettine una davanti in modo che aspiri ed il gioco è fatto.

Una volta comprata la ventola basta che cerchi su di essa, ci sono 2 frecce che indicano la direzione dell'aria e delle ventole

dipende dalla rumorosità della ventola che aggiungi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le prestazioni, magari lo capisci solo mettendo la mano davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma sarà acqua distillata U_U
e qunidi ? sempre un lago è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il primo è un viola "sbiadito", tende molto all'UV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le foto sono da sbavo totale, però sarebbe il caso di spurgarlo un po' quell'impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:24:26 ---------- Previous post was at 19:23:54 ----------

tra parentesi, se la cava anche con photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo è un viola "sbiadito", tende molto all'UV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le foto sono da sbavo totale, però sarebbe il caso di spurgarlo un po' quell'impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:24:26 ---------- Previous post was at 19:23:54 ----------

tra parentesi, se la cava anche con photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è pieno di bolle perché monta e smonta continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si alcune son photoshoppate ma anche una fotocamera della madonna e a volte usa un set fotografico non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:37:12 ---------- Previous post was at 19:28:45 ----------

dicevamo, per l'aquaero la ditta fa il wb apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio la foto anche di quella oltre che dell'impianto a liquido di Blecco :rickds:
Lo vedrai su tutti i TG :rickds:

Stato di calamità naturale, richiesti fondi all'UE per la ricostruzione :rickds:

Il tutto domani XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro