Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi una domanda, se ho attaccato una ventola ad una presa sulla scheda madre non PWN, girerà al massimo delle sue possibilità?

Poi cavolo, la CPU sta a 47° in idle col Noctua.. che palle.

Yep, girerà alla velocità proporzionale alla tensione fornita, che di solito è 12V quella fornita dai connettori per le ventole. Quindi il massimo per la maggior parte delle ventole in commercio.

Ragazzi una domanda, se ho attaccato una ventola ad una presa sulla scheda madre non PWN, girerà al massimo delle sue possibilità?

e ti lamenti ?

eh bhe, fa caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

47° in idle a frequenze stock, con un dissipatore che dovrebbe essere comunque molto buono? Sì, mi lamento.
Magari noti la qualità nel fatto che anche se la temperatura sta a 47° non salirà più di tanto

:rickds: Complimenti.
Sinceramente non lo so, non tengo d'occhio la temperatura della CPU mentre gioco..
Però massimo è salito a 54° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Complimenti.

Sinceramente non lo so, non tengo d'occhio la temperatura della CPU mentre gioco..
Apri HWmonitor, fai una partita, quando smetti di giocare ti mostrerà la temperatura massima che hai ragiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici con il liquido??
Secondo me soffiandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me soffiandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scoreggiandoci sopra perennemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apri HWmonitor, fai una partita, quando smetti di giocare ti mostrerà la temperatura massima che hai ragiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì lo faccio adesso infatti

Scoreggiandoci sopra perennemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani allora ti aspetto a casa che cosi comincio a provare un po il mio 2500K in oc mi raccomando...mi serve un buon getto

Sì lo faccio adesso infatti
Fai andare Intelburntest con HWmonitor in background, dopo 10 minuti hai la temperatura massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani allora ti aspetto a casa che cosi comincio a provare un po il mio 2500K in oc mi raccomando...mi serve un buon getto
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vuoi il liquido mangio un pò di prugne e mcdonald's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi se vuoi il liquido mangio un pò di prugne e mcdonald's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il getto è sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vuoi il liquido mangio un pò di prugne e mcdonald's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti mangi il signor McDonald? :rickds:

Notte :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro