Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti mangi il signor McDonald? :rickds:
Notte :wush:
Bleah, cadaveri.:wush:

Blecco quando il tuo liquido è stabile mi vendi il noctua?

L'ha già venduto temo.. però se vuoi ti vendo il mio a breve. :rickds:

Cooomunque, dopo mezz'ora di BC2 CPU a 66°, però ho staccato la ventola in immissione, senza rheobus è troppo rumorosa.

L'ha già venduto temo.. però se vuoi ti vendo il mio a breve. :rickds:
Cooomunque, dopo mezz'ora di BC2 CPU a 66°, però ho staccato la ventola in immissione, senza rheobus è troppo rumorosa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già venduto, sorry
Che ti scusi a fare, business è business //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fullblock EK = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stai attento con:predicatore: che poi la nickelatura vedi che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai attento con:predicatore: che poi la nickelatura vedi che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Tranquillo, tanto per ora c'è ancora un rete immensa di fili e cavi prima delle VGA -.-

Possibile che dalla Next non vendano delle prolunghe per PCI-ex? Il commesso non sapeva neanche cosa fossero :rickds:

:rickds:
Tranquillo, tanto per ora c'è ancora un rete immensa di fili e cavi prima delle VGA -.-

Possibile che dalla Next non vendano delle prolunghe per PCI-ex? Il commesso non sapeva neanche cosa fossero :rickds:
Prolunghe pci-ex?:morris82:

Prolunghe pci-ex?:morris82:
Sì ._.

Una prolunga PCI-ex, un fottutissimo e normalissimo cavo PCI-ex.

Devo mettere i cavi dietro il case, così fa troppo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ._.Una prolunga PCI-ex, un fottutissimo e normalissimo cavo PCI-ex.

Devo mettere i cavi dietro il case, così fa troppo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che nemmeno io so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tipo vuoi collegare la vga tramite prolunga per poterla tenere nelle mutande a riscaldarti e massaggiarti tramite ventole il gingillo mentre esegui furmark o cosa? O.o

Devo dire che nemmeno io so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tipo vuoi collegare la vga tramite prolunga per poterla tenere nelle mutande a riscaldarti e massaggiarti tramite ventole il gingillo mentre esegui furmark o cosa? O.o
Sono raffreddate a liquido, non ho più le ventole U_U

Tsk, nabbo!

Ragazzi un normalissimo cavo PCI-EX più lungo del normale, per far passare i cavi dietro il case è nasconderli. E' così difficile da capire? O_O

Mò il sito di Drako è offline se no vi mettevo il link... Ma comunque è un normalissimo cavo pci-ex :rickds:

Ma il PCI-EX non è un bus della mobo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: Ah forse molex-pci?

Molex2xPCI.jpg

Una roba del genere?

Ultimo tentativo...è anche abbastanza OT comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cab-113.jpg

Ultimo tentativo...è anche abbastanza OT comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cab-113.jpg
Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì parecchio OT ma fa niente :rickds:

Come le alimentate le VGA? O_O
Tramite il bus + gli attacchi atx a 4 o 6 pin, nabbone. -_-

ho un prblema e forse voi la soluzione.nel mi case ho il problema che le ventole girano a velocità mostruosa creando un rumore insopportabile,in genere succede sol mentre gicoo ma in alcuni casi anche in condizini di utilizzo normale come la navigazione web.ho un normale case con due ventole,quella della cpu e un'altra nella parte bassa del case.ora se io mi limitassi a sostiutre le ventole(non avenod tra l'altro spazio per aggiungeren altre,con ventole più efficienti potrei arginare il problema?

Se sono ventole attaccate nel case prendendone di più grosse limiti il rumore mentre per quella della cpu se hai quello in stock non la puoi cambiare o almeno metterne una uguale è inutile

ho un prblema e forse voi la soluzione.nel mi case ho il problema che le ventole girano a velocità mostruosa creando un rumore insopportabile,in genere succede sol mentre gicoo ma in alcuni casi anche in condizini di utilizzo normale come la navigazione web.ho un normale case con due ventole,quella della cpu e un'altra nella parte bassa del case.ora se io mi limitassi a sostiutre le ventole(non avenod tra l'altro spazio per aggiungeren altre,con ventole più efficienti potrei arginare il problema?
Hai amd vero? I phenom han dei dissipatori inutilissimi e rumorosissimi. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro