Bleah, cadaveri.:wush:Ti mangi il signor McDonald?
Notte :wush:
Blecco quando il tuo liquido è stabile mi vendi il noctua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bleah, cadaveri.:wush:Ti mangi il signor McDonald?
Notte :wush:

Già venduto, sorryBleah, cadaveri.:wush:
Blecco quando il tuo liquido è stabile mi vendi il noctua?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ha già venduto temo.. però se vuoi ti vendo il mio a breve.
Cooomunque, dopo mezz'ora di BC2 CPU a 66°, però ho staccato la ventola in immissione, senza rheobus è troppo rumorosa.
Che ti scusi a fare, business è business //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià venduto, sorry
stai attento conFullblock EK = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che poi la nickelatura vedi che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstai attento conche poi la nickelatura vedi che fine fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prolunghe pci-ex?:morris82:
Tranquillo, tanto per ora c'è ancora un rete immensa di fili e cavi prima delle VGA -.-
Possibile che dalla Next non vendano delle prolunghe per PCI-ex? Il commesso non sapeva neanche cosa fossero![]()
Sì ._.Prolunghe pci-ex?:morris82:
Devo dire che nemmeno io so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tipo vuoi collegare la vga tramite prolunga per poterla tenere nelle mutande a riscaldarti e massaggiarti tramite ventole il gingillo mentre esegui furmark o cosa? O.oSì ._.Una prolunga PCI-ex, un fottutissimo e normalissimo cavo PCI-ex.
Devo mettere i cavi dietro il case, così fa troppo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono raffreddate a liquido, non ho più le ventole U_UDevo dire che nemmeno io so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tipo vuoi collegare la vga tramite prolunga per poterla tenere nelle mutande a riscaldarti e massaggiarti tramite ventole il gingillo mentre esegui furmark o cosa? O.o

Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimo tentativo...è anche abbastanza OT comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()

Tramite il bus + gli attacchi atx a 4 o 6 pin, nabbone.Come le alimentate le VGA? O_O

Hai amd vero? I phenom han dei dissipatori inutilissimi e rumorosissimi.ho un prblema e forse voi la soluzione.nel mi case ho il problema che le ventole girano a velocità mostruosa creando un rumore insopportabile,in genere succede sol mentre gicoo ma in alcuni casi anche in condizini di utilizzo normale come la navigazione web.ho un normale case con due ventole,quella della cpu e un'altra nella parte bassa del case.ora se io mi limitassi a sostiutre le ventole(non avenod tra l'altro spazio per aggiungeren altre,con ventole più efficienti potrei arginare il problema?