Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andate tutti a :puffanculo: l'unico che apprezza i miei sforzi è FF :cry:

P.S. Bucch vai a leggere il topic del raduno di spaziotech, quella frase che ho scritto si addice perfettamente alla situazione!

Invidiosi U_U

Dammi 500 euro per comprarlo e ti faccio il liquido più ordinato che tu abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il noctua c14, che Acer45 mi ha gentilmente concesso di usare mentre è via, mi tiene il processore bello fresco a 38 gradi, ora vediamo come se la cava in overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chetteneri, vi prestate i dissipatori <3

Andate tutti a :puffanculo: l'unico che apprezza i miei sforzi è FF :cry:
P.S. Bucch vai a leggere il topic del raduno di spaziotech, quella frase che ho scritto si addice perfettamente alla situazione!

Invidiosi U_U
Io non sono invidioso, cell'hofattopiùmmeglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son curioso di vedere il primo impianto che hai fatto Bucch.

Ammettilo che era peggio del mio :rickds:

E poi a me così piace, non voglio nascondere i tubi mi piace lasciarli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso di vedere il primo impianto che hai fatto Bucch.Ammettilo che era peggio del mio :rickds:

E poi a me così piace, non voglio nascondere i tubi mi piace lasciarli così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però forse erano meglio un po più corti...

Son curioso di vedere il primo impianto che hai fatto Bucch.Ammettilo che era peggio del mio :rickds:

Il primo che ho fatto è questo che ho attualmente, però io ci son stato in ballo mesi col pc montato sulla scrivania mentre organizzavo il tutto.

Il primo che ho fatto è questo che ho attualmente, però io ci son stato in ballo mesi col pc montato sulla scrivania mentre organizzavo il tutto.
Io ci ho lavorato 3 giorni :rickds:

Abbiate pietà così mi demoralizzate subito :(

Io ci ho lavorato 3 giorni :rickds:Abbiate pietà così mi demoralizzate subito :(
Io te lo dissi prima che ordinasti che è un lavoro da fare bene e con calma, altrimenti esce una porcata come dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatti un giro nella sezione Tuner/Waterblock del forum di PCTuner e impara.

dai Blecco, non demoralizzarti, adesso dopo quando hai tempo ti metti lì un attimo e sistemi tutto !!!

Siete tutti troppo cattivi con Bleccuccio..ha i soldi, ha la passione, imparerà a fare le cose in maniera stilosa come voi super Pro dei PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tranquillo Blecco, a me piace, a parte la ventola Noctua che non c'azzecca proprio una mìnchia.

Siete tutti troppo cattivi con Bleccuccio..ha i soldi, ha la passione, imparerà a fare le cose in maniera stilosa come voi super Pro dei PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tranquillo Blecco, a me piace, a parte la ventola Noctua che non c'azzecca proprio una mìnchia.
Respect anche per Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le ventole avevo addocchiato QUESTE

Bianche con led Bianchi (TAMARRI. Guardate il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fino a 2000 rpm, ottima portata e buona pressione. (mi sembra, ditemi voi se sbaglio)

Il problema è solo il prezzo!

Vendo le mie ventole, avete bisogno? :rickds:

Te sei pazzo..giustifico 20e di ventole solo e solo se sono le Gentle Typhoon, sta terronata qui..no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te sei pazzo..giustifico 20e di ventole solo e solo se sono le Gentle Typhoon, sta terronata qui..no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le cercherò usate o su ebay, perchè così 6 ventole verrebbero a costarmi 130 € e non mi pare il caso neanchea me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però come ventole son carine, no? :rickds:

Ma vuoi fare un integrazione o una discoteca dento al case?
Discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così poi invito anche le squillo!

Ho visto le ventole che dicevi Crash.

Sticazzi. 5000 rpm, consumo alle stelle e 50 db. Le voglio :rickds:

No a parte gli scherzi, qualcosa di più umano? XD

Anche se sono impressionanti, fino a 2500 rpm sono abbastanza silenziose, poi basta, aereo in fase di decollo

Blecco..ovviamente le 1750 o 1850 rpm.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che son umane..son il must per i dissipatori a torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Blecco..ovviamente le 1750 o 1850 rpm.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che son umane..son il must per i dissipatori a torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hahahahah suvvia lo sai che sono esoso, ho puntato subito le 5400 rpm!

Cacchio di quelle me ne prendo 4, le unisco e mi ci faccio un ventilatore per la notte XD

Ma come estetica sono troppo spartane... volevo delle ventole efficenti ma al contempo belle da vedere...

Sto giocando con una bella porcheria, http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/282764_2261814311988_1447368050_2686850_6149101_n.jpg

Q6600@3GHz, 60° in idle. Mobo Biostar G31-M7 TE ultrascarsa edition.

Ora ho spaccato una pale del disis stock, mi appresto a montargli lo zalman CNPS9700 che ho in disuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stay tuned.
Le dominator non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi spieghi come hai fatto a spaccare una pala...

Le dominator non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi mi spieghi come hai fatto a spaccare una pala...
Ditino curioso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro